Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Hai provato a portare la batteria in negozio per fare una diagnosi con il software di Specialized? Se c'è un decadimento anomalo dovrebbero sostituirla se non hai raggiunto i 300 cicli di carica
Proverò a sentire specy e nel caso andrò anche in negozio ma sei sicuro di sta cosa?

edit siccome mi ricordavo di aver letto qlcs di diverso ho cercato e infatti….

Da clausole di garanzia Specialized:
“Batterie di marchio Specialized montate su biciclette elettriche: 2 anni di garanzia dalla data del primo acquisto o fino a 300 cicli di carica, a seconda di quale si verifichi per primo. Le batterie sono progettate per trattenere fino al 75% della loro capacità inziale durante questo periodo”.

Quindi devo pure considerarmi fortunato!!
 
Ultima modifica:

balbo

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2018
336
201
43
45
Bologna
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Proverò a sentire specy e nel caso andrò anche in negozio ma sei sicuro di sta cosa?

edit siccome mi ricordavo di aver letto qlcs di diverso ho cercato e infatti….

Da clausole di garanzia Specialized:
“Batterie di marchio Specialized montate su biciclette elettriche: 2 anni di garanzia dalla data del primo acquisto o fino a 300 cicli di carica, a seconda di quale si verifichi per primo. Le batterie sono progettate per trattenere fino al 75% della loro capacità inziale durante questo periodo”.

Quindi devo pure considerarmi fortunato!!
Io ricordavo che il valore fosse 80% in due anni e già così mi sembrava un decadimento eccessivo considerando che nel settore automotive garantiscono la stessa percentuale di perdita in 8 anni o 190.000km.

ho controllato le FAQ del sito Specialized e riporta in effetti 75%. Direi che si sono tutelati abbastanza
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.046
817
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ciaon a tutti, nel forum inglese, un possessore di modello 2022, ha lamentato che in alcune bici consegnate, non è presente questo passacavo del tubo freno, sul carro e ha scritto di rivolgersi, in caso mancasse, ai rivenditori; per la legge di Murphy, naturalmente, sul mio non c'è, io avevo messo una fascetta, c'è la vite nel carro, ma niente passacavo, non ho il negozio vicino, quindi mi arrangerò, in garage ho millemila cinfrusaglie inutili, in ordine sparso, ma niente di questo, allego foto:
 

Allegati

  • gen3.jpeg
    gen3.jpeg
    202,4 KB · Visite: 61

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.491
4.661
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
nemmeno sulla mia 2020 c'è.
perchè c'è quello sul fodero basso.
Dipende dal giro che uno da al tubo se montare quello alto o quello basso.
 
Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.313
8.874
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
@bracchetto scout ho ordinato una corona in alluminio come quella tua.
caso mai te la mando se fa cagare...
Ti costa di piu spedirmela che la corona o_O o_O o_O no vai tranqui che a menoche ne trovi una fallata...sono alla terza e sono pari cpme consumo alla renthal avuta..guarda il prezzo di quest ultima.Brakky
 
  • Like
Reactions: maramouse

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.550
1.454
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Qualcuno sa spiegarmi la funzione del PP nelle impostazioni?
Ho letto diversi commenti qua e la di @Pietro.68 e di @MISTER HYDE ma onestamente non ci ho campito molto, se viene impostato PP100 si ha la massima potenza di erogazinoe quando si preme di più sui pedali tipo in salite importanti mentre normalmente da il minimo indispensabile in modo da contenere i consumi? (immagino che questo valga sia x la nuova MasterMind sia x la vecchia TCU)
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.671
1.395
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Qualcuno sa spiegarmi la funzione del PP nelle impostazioni?
Ho letto diversi commenti qua e la di @Pietro.68 e di @MISTER HYDE ma onestamente non ci ho campito molto, se viene impostato PP100 si ha la massima potenza di erogazinoe quando si preme di più sui pedali tipo in salite importanti mentre normalmente da il minimo indispensabile in modo da contenere i consumi? (immagino che questo valga sia x la nuova MasterMind sia x la vecchia TCU)
guarda qui e spiegato bene da @Pietro.68 e poi anche dai commenti a seguire
 
  • Like
Reactions: GIUIO10 and zorro77
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.