Specialized turbo levo Official Thread [Part 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
Antonio ... abbiamo capito perfettamente , vendila e ricompra un bosch , hai ragione il motore ha una potenza di picco più bassa.
Tutto il resto non conta ... possibilità di customizzazione , tipo di erogazione, telaio , estetica ... ma che vuoi che siano ... roba inutile.
Sta Levo è na merda... liberatene il prima possibile.
Qui siamo tutti fanboy ignoranti, tranne qualcuno ( uno) che , non comprendo per quale motivo, l'ha venduta per poi ricomprarla !
Il bello è che praticamente lamentava gli stessi difetti sul motore !!

Comunque è vero .... nel mio gruppo gli amici col cx stanno, sul dritto, davanti ... su tutte le altre condizioni dietro.
Ma siccome a me non importa di fare i 22 in salita piuttosto che i 20 ... ma preferisco riuscire a passare punti dove il compare con la cx scende e spinge oppure sverniciarlo in discesa oppure settare il motore ad hoc quando esco con i muscolari ... ma anche solo vederla perché mi piace come design ... ho preferito una Levo ! Semplicemente ....

Qui nessuno ha detto che è più potente e sopratutto nessuno ti obbliga a tenerla mentre ti chiederei la cortesia di non scassarci più la BEEEP con i soliti triti e ritriti post

Mo per causa tua mi piglio il cazziatone da checco !!

ahahah
cmq per lui magari conta di piu la potenza che l'estetica o il poter personalizzare(cosa per altro possibile anche col bosch) ci sta che ci siano utenti insoddifatti della levo che ripeto non è perfetta come non lo è nessuna altra
 

Antonino

Ebiker normalus
18 Ottobre 2016
64
2
8
trento
Visita Sito
Non è una questione di avere 2km/h in piu è come ti aiuta, bella sicuramente forse la piu bella ma molto inferiore al bosch il brose!!

per la discesa dipende sempre contro cosa una scott genius sicuro da filo da torcere alla levo!!

comunque ribadisco qui è il marchio che conta ed è emerso 1000 volte sia qui che nel vecchio forum, inutile che mi dite che è perfetta, perchè il motore non lo è sicuramente ha bisogno di sviluppo è almeno una generazione indietro a bosch!

poi questo è un mio parere ma vedo che non sono solo!!

p.s. il bosch ti cava veramente da tutte le situazioni.... quindi già dire che non è così mi da da pensare al fanboy...
 
  • Like
Reactions: Auanagana

SHARK1972

Ebiker velocibus
10 Ottobre 2016
281
109
43
51
FIRENZE
Visita Sito
Tranquillo perfetta non lo è.:(:(
Che abbia bisogno di sviluppo, di sicuro è un prodotto molto giovane.;), ma ci stanno lavorando visto gli aggiornamenti che tirano fuori.
L'hai fatto l'ultimo??
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.077
845
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Non è una questione di avere 2km/h in piu è come ti aiuta, bella sicuramente forse la piu bella ma molto inferiore al bosch il brose!!

per la discesa dipende sempre contro cosa una scott genius sicuro da filo da torcere alla levo!!

comunque ribadisco qui è il marchio che conta ed è emerso 1000 volte sia qui che nel vecchio forum, inutile che mi dite che è perfetta, perchè il motore non lo è sicuramente ha bisogno di sviluppo è almeno una generazione indietro a bosch!

poi questo è un mio parere ma vedo che non sono solo!!

p.s. il bosch ti cava veramente da tutte le situazioni.... quindi già dire che non è così mi da da pensare al fanboy...
BASTAAAAAAAA
non ti sembra di essere "leggermente" ripetitivo?!!
 
  • Like
Reactions: maxmetanol

Antonino

Ebiker normalus
18 Ottobre 2016
64
2
8
trento
Visita Sito
Tranquillo perfetta non lo è.:(:(
Che abbia bisogno di sviluppo, di sicuro è un prodotto molto giovane.;), ma ci stanno lavorando visto gli aggiornamenti che tirano fuori.
L'hai fatto l'ultimo??

si aggiornato!!

BASTAAAAAAAA
non ti sembra di essere "leggermente" ripetitivo?!!

sentite continuate a dire che cerco i 2km e non è così, cerco assistenza cattiva se ne ho bisogno e bici naturale se voglio pedalare, tutto li... taglia M
 

zioste

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
172
120
43
58
Genova
Visita Sito
Bici
Mustache Race 8
A proposito di aggiornamento, l'ho fatto e chiesto a Specialized: per le 2017 non cambia praticamente nulla, per cui avrei anche potuto non farlo, mentre probabilmente cambia qualcosa sulle 2016. Consigliano comunque di farlo per il bug in caso di sostituzione del motore.
In effetti io non ho mai avvertito il fastidioso effetto stacca/attacca lamentato da alcuni utenti delle 2016 e penso quindi che abbia migliorato questo aspetto.
Fatto una breve verifica sulla salita di casa mia e confermo gli stessi picchi di potenza massima motore (639 w) e la stessa fluidità che aveva anche prima dell'aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: ste22

SHARK1972

Ebiker velocibus
10 Ottobre 2016
281
109
43
51
FIRENZE
Visita Sito
Io sto valutando l'acquisto di questi.
juego-de-ruedas-ligeras-de-carbono-pro-275-40mm-bujes-hope.jpg
 

zioste

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
172
120
43
58
Genova
Visita Sito
Bici
Mustache Race 8
prima della levo avevo la genius 720 del 2016 mi sa che prendo o la 710 o la 700 tuned 2017....
sinceramente ti consiglierei altro, tipo trek o moustache: la scott l'avevo provata un paio d'ore l'anno scorso, quando era uscita (il motore doveva essere il cx ma mi hanno detto che in realtà era un performance mascherato da cx) e in discesa l'avevo trovata molto meno maneggevole della levo. Un carro da quasi 50 cm è davvero esagerato e contrario a tutte le moderne tendenze...
 

Antonino

Ebiker normalus
18 Ottobre 2016
64
2
8
trento
Visita Sito
tutan fanboy... che te devo dire!!!

zioste io ho avuto la 720, 2016 ti assicuro che è cx, confermato anche dalla scheda che mi hanno dato in aggiornamento sistema l'ultima volta, la guida almeno per me è super!!
 

andreadb

Ebiker novello
16 Settembre 2016
10
10
3
Abruzzo
Visita Sito
Ogniuno di noi ha delle aspettative ed esigenze diverse. Percio La Levo non puo' essere la bici perfetta per tutti. C''e' chi non e' soddisfatto, perche' spinge meno di altri modelli, e c'e' anche chi la ama appunto per questo essere quasi "discreta" nell'assistenza. Io sono uno di quelli e mi ritrovo in pieno con Magic: non e' giusta per chi preferisce piu' motore.

P.S.: Che poi esteticamente sia tra quelle piu' gradevoli credo che sia fuori discussione. Certamente la piu' pulita, senza cavi elettrici attorcigliati ovunque e senza comandi tipo Ciao Piaggio :) ......non e' una questione essenziale, ma anche l'occhio vuole la sua parte....
 
  • Like
Reactions: maxmetanol
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.