Fantic Integra Fat come sbloccare la velocità

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.847
6.730
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao a tutti, ho una fantic integra fat vorrei sapere come sbloccare il blocco velocità, valutando poi se farlo.. grazie in anticipo
Non ti aiuto sullo sblocco, ma ti aiuto sulla "valutazione"...sul farlo

trasformi la bici da velocipede a ciclomotore con tutte le implcazioni che ne consegue:
assicurazione obbligatoria
bollo
targa
...e tanto altro...
le multe possono arrivare alle 5k, dipende nel momento quante norme infrangi (oltre a quelle ette, ci sono i fari, specchi, ecc...)

Tutto ciò se esci da un'area privata (il bosco non è area privata)

Diciamo che per la valutazione ora hai del materiale
sid
 

AndreaT

Ebiker novello
28 Febbraio 2023
10
1
3
52
pistoia
Visita Sito
Bici
canyon strive
Buongiorno , mi attacco alla conversazione perché ho un dubbio, la mia integra 180 race comprata usata se la uso con l'assistenza a 4 e pedalando abbastanza forte supera i 30 km orari. Come faccio a capire se me l'hanno venduta sbloccata e se fosse posso tornare indietro?
 

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.356
639
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Buongiorno , mi attacco alla conversazione perché ho un dubbio, la mia integra 180 race comprata usata se la uso con l'assistenza a 4 e pedalando abbastanza forte supera i 30 km orari. Come faccio a capire se me l'hanno venduta sbloccata e se fosse posso tornare indietro?
se pedali te e il motore stacca e' una normalissima ebike. Se continua ad essere acceso il motore, beh e' sbloccata.

Considera che quasi mai nelle ebike attuali lo stacco a 25km/h e' netto.
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.194
925
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Buongiorno , mi attacco alla conversazione perché ho un dubbio, la mia integra 180 race comprata usata se la uso con l'assistenza a 4 e pedalando abbastanza forte supera i 30 km orari. Come faccio a capire se me l'hanno venduta sbloccata e se fosse posso tornare indietro?
Ciao Andrea, l'hai presa usata da un privato? In tal caso ti converrebbe chiedere esplicitamente, se l'hai presa usata da un rivenditore lo stesso è responsabile di avertela data manomessa.
Superati i 25kmh avverti ancora la spinta del motore?
 
  • Like
Reactions: AndreaT

AndreaT

Ebiker novello
28 Febbraio 2023
10
1
3
52
pistoia
Visita Sito
Bici
canyon strive
Ciao Andrea, l'hai presa usata da un privato? In tal caso ti converrebbe chiedere esplicitamente, se l'hai presa usata da un rivenditore lo stesso è responsabile di avertela data manomessa.
Superati i 25kmh avverti ancora la spinta del motore?
si posso anche chiedere ma non vorrei sentirmi dire : nooo ma che scherzi :D
 
  • Wow
Reactions: Vincenzo D