Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.367
2.458
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Che spione !
:laughing: :laughing:
Non ho detto che ogni 300 d+ mi fermavo al bar a ricaricare le batterie, mie (guardando il c.lo alla cameriera) e della bici per fare lo sborone sul 3D della R..e
Però mi hanno già sgridato che ci ho impiegato troppo tempo e avrei potuto andar con la muscolare

:joy::joy::joy::joy::joy:
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.453
4.616
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Che spione !
:laughing: :laughing:
Non ho detto che ogni 300 d+ mi fermavo al bar a ricaricare le batterie, mie (guardando il c.lo alla cameriera) e della bici per fare lo sborone sul 3D della R..e
Però mi hanno già sgridato che ci ho impiegato troppo tempo e avrei potuto andar con la muscolare

:joy::joy::joy::joy::joy:
Assa perdere...
Vieni a scrivere qua. Che a noi interessa solo il cervo con la polenta in malga e il culo della cameriera...
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.172
4.246
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Però mi hanno già sgridato che ci ho impiegato troppo tempo e avrei potuto andar con la muscolare

:joy::joy::joy::joy::joy:
Ormai stai diventando "er maestro dè noartri elettrici", ti manca solo di usare solo ed esclusivamente gomme Maxxis e di fare almeno tre cadute ad ogni uscita :p
L'ho scritto di qua perché consentito, di "là" il moderatore mi avrebbe sgridato :D
 
  • Haha
Reactions: yura

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.367
2.458
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ormai stai diventando "er maestro dè noartri elettrici", ti manca solo di usare solo ed esclusivamente gomme Maxxis e di fare almeno tre cadute ad ogni uscita :p
L'ho scritto di qua perché consentito, di "là" il moderatore mi avrebbe sgridato :D
Ohhh piano coi titoli eh !
Comunque le Mazzis le sto usando, quindi sono sulla buona strada...non so quanto dureranno, sopratutto la Recchion che ho dietro. Però anche ieri mi ha meravigliato, pensavo fosse più "bucabile" e invece ha già sopportato ben 4 uscite indenne. E qui me la sono tirata...
:eyes: