Rumors modelli 2023

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.044
814
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
 
  • Like
Reactions: Spacepadrino

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.249
1.720
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.249
1.720
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Senza infamia e senza lode, meglio sicuramente delle precedenti ebike del marchio

1688111672835.png

Questa è inguardabile....
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.224
13.434
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus
Bosch ha preso delle quote di mercato importanti , penso tutte a discapito di shimano.
Non capisco perché non hanno pubblicizzato il fatto che il nuovo ep801 ha 70w in piu di potenza di picco rispetto al ep8 , se risolvevano anche lo sbatacchio in discesa ( che per lo meno nel mio caso non è così evidente) penso che avrebbero mantenuto qualcosa ..
Ho provato recentemente un bosch non è che sia esente da rumori , a me ha colpito molto in salita ad esempio .
 
  • Like
Reactions: Babi

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.996
6.288
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Bosch ha preso delle quote di mercato importanti , penso tutte a discapito di shimano.
Non capisco perché non hanno pubblicizzato il fatto che il nuovo ep801 ha 70w in piu di potenza di picco rispetto al ep8 , se risolvevano anche lo sbatacchio in discesa ( che per lo meno nel mio caso non è così evidente) penso che avrebbero mantenuto qualcosa ..
Ho provato recentemente un bosch non è che sia esente da rumori , a me ha colpito molto in salita ad esempio .
Guarda che è l'inverso per la precisione. È Shimano che uscendo qualche anno fa sul mercato ha fatto concorrenza soprattutto a Bosch. Da vedere poi i numeri reali di vendita su tutti i motori ebike prodotti (compresi tutti i modelli di uno stesso produttore). Così a naso direi che Bosch è ancora un bel po' avanti come numeri
 
  • Like
Reactions: maramouse and DjAbo