ciao,
io ho il modello appena precedente della 1,5 Pro, in sintesi hanno cambiato gli ammortizzatori, con i FOX.
Non capisco ma dovevano probabilmente giustificare perché nel 2017 sono passati dal vecchio motore e vendevano contemporaneamente
bici con 2 motori diversi a prezzi identici, in compenso ritoccato gli attuali, passando a oltre 4.100 eurini.
La bici per quanto mi riguarda va benissimo, io ovviamente non faccio cose estreme, unica cosa non mi trovavo con i freni
e ho messo gli ZEE con dischi flottanti, le assistenze sono 5 e al momento non ci sono upgrade software.
Francamente ho valutato passare ad un monocorona, ma alla fine è solo una questione di peso, se ti porti dietro 22,5 kg., non è 0, 5 che fa la differenza.
Francamente non risolve il problema vero : che con l'11/36 in piano non vai, anche in power le muscolari leggere, con gamba buona ti passano.
Le assistenze sono ben distribuite e con la doppia puoi fare di tutto, a parte il velocista.
Con la batteria da 500 , si fanno circa 1500+ con 50 km di autonomia, poi peso e gamba fanno differenza.
Sarà divertente quando arriveranno le batterie da 600 circa, la Tesla ha già prodotto le celle da 25 x 70, sperando che tengano la compatibilità.
Divertiti....
Ciao,
Volevo sapere come ti stai trovando con la Full e 1,5 pro , Io ne ho presa una per me e una per mia moglie e dopo un mese di trentino e vari percorsi incluso il sella ronda ...ti devo dire che siamo molto soddisfatti.
Trovo il syncro drive pro veramente ottimo e arrampichi ovunque , un po rumorosetto a dire il vero, unica cosa che essendo alto 1.85 sto valutando di cambiare la taglia della mia dalla L alla XL , tu con le misure come ti sei trovato ?
Saluti