Specialized Kenevo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frankie72

Ebiker pedalantibus
23 Agosto 2017
155
68
28
52
Ivrea
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo e Enduro 29
Bel macigno.
Più mi guardo intorno e più arrivo alla conclusione che mi tocca ordinarla o_O
Nel panorama e-enduro non vedo altro montato così bene a prezzi simili.
 

Tiziano01

Ebiker pedalantibus
5 Ottobre 2016
184
100
43
55
Imperia
Visita Sito
Arrivate 10 min fa' dal mio "si vende" in chiusura!! apre i cartoni domani. Ho dato un occhio veloce dal cartone...mmm il colore della bicolor a primo acchitto non mi ha colpito in positivo. :confused:
Domani vado a vedere .....Io l'ho ordinata bicolor ma con riserva : unamused: alla peggio si va' di black.
 
  • Like
Reactions: Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra

riccardorv

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
149
116
43
57
roma
www.facebook.com
Bici
Specialized Turbo Kenevo
sto notando una "corposa spinta" verso la Kenevo da parte di moltissimi rivenditori ...
probabilmente hanno capito che la Levo ormai si vende da sola e puntano a raddoppiare le vendite con la kenevo facendola passare, a torto o ragione lo scopriremo più avanti, per la bike totale ??
 
  • Like
Reactions: Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
sto notando una "corposa spinta" verso la Kenevo da parte di moltissimi rivenditori ...
probabilmente hanno capito che la Levo ormai si vende da sola e puntano a raddoppiare le vendite con la kenevo facendola passare, a torto o ragione lo scopriremo più avanti, per la bike totale ??
Più che altro ormai la Levo ha fatto il pieno, sperano di far comprare la kenevo a chi ha già la Levo..

Poi uscirà la Kenevo carbon e tutti a comprarla..

E poi uscirà la Levo carbon long travel, che sarà il compromesso top, e via tutti a cambiare la kenevo..

Specialized è maestra di marketing, e i sivende sono li apposta per vendere..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.