consiglio escursione 120

randy980

Ebiker normalus
12 Settembre 2017
64
6
8
AL
Visita Sito
Bici
Specialized
Grazie come al solito per le tue opinioni dekilla!
La ktm ci sarebbe in pronta consegna e con anche il telescopico montato mentre per la fantic se ne parlerebbe da metà ottobre in avanti quando dovrebbero consegnare le prime...perché così a scatola senza vederla neanche dal vivo non mi và proprio...
 
Ultima modifica:

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.761
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Prova a dare un'occhiata anche alle Merida e alle Haibike, c'è un rivenditore in provincia di Milano.
Hanno ottimi componenti con prezzi intorno o sotto i 4000€;)
Si, non ti limitare a guardare intorno casa...a volte facendo qualche chilomentro in più magari trovi il rivenditore che "fa numeri" e riesce a offrire bici a prezzi migliori.
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.761
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Grazie come al solito per le tue opinioni dekilla!
La ktm ci sarebbe in pronta consegna e con anche il telescopico montato mentre per la fantic se ne parlerebbe da metà ottobre in avanti quando dovrebbero consegnare le prime...perché così a scatola senza vederla neanche dal vivo non mi và proprio...
Ehhhhh....ti volevo giusto dire che...alcune case per consegnare ti fanno venire il latte alle ginocchia, a volte passa così tanto tempo che invece della bici conviene direttamente comprare questo....o_O appoggio con ruote.jpg
.....quindi se questo non incontra le tue aspettative....:joy: meglio buttarsi su qualcosa già presente in negozio (ovviamente senza affogarsi sulla prima bici trovata, a meno che non abbia tutte la caratteristiche che stai cercando...), cmq, a che prezzo te la lasciano la KTM? (ricordati che è una 2017 quindi a breve ci sarà il modello nuovo...quindi, tira sul prezzo! Io ho fatto la stessa scelta, modello 2016 e grosso sconto, diversamente non sarei riuscito a comprarmela).
 
  • Like
Reactions: Bartbike

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.761
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Magari mi sbaglio, ma mi pare che la nuova Integra sia da 160 o da 180.
La bici è questa Fantic_XF1_INTEGRA_TRAIL_140 2018.jpg la Fantic XF1 Integra Trail da 140mm, e nel sito fantic le caratteristiche vengono indicate con il titolo di INTEGRA R 180 il che potrebbe in effetti trarre in inganno ma la specifica della forcella "Rock Shox Reba Boost, escursione da 140mm" credo non lasci dubbi. BELLINA VERO?
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.582
2.637
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ah, ok, comunque nel sito è sotto al titolo "XF1 Integra Carbon e Trail", dove la Carbon è 160. Poi ci sono gli altri modelli in alluminio con escursioni da 180 e 160, la trail mi era sfuggita.
Comunque bella, però anche a me il doppio formato ruote non convince completamente.
 
  • Like
Reactions: DEKILLA64

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.761
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Ah, ok, comunque nel sito è sotto al titolo "XF1 Integra Carbon e Trail", dove la Carbon è 160. Poi ci sono gli altri modelli in alluminio con escursioni da 180 e 160, la trail mi era sfuggita.
Comunque bella, però anche a me il doppio formato ruote non convince completamente.
Ti ho dato un mi piace....ma non posso di certo darlo al sito Fantic, non è proprio il massimo della chiarezza....:D
 

randy980

Ebiker normalus
12 Settembre 2017
64
6
8
AL
Visita Sito
Bici
Specialized
Ehhhhh....ti volevo giusto dire che...alcune case per consegnare ti fanno venire il latte alle ginocchia, a volte passa così tanto tempo che invece della bici conviene direttamente comprare questo....o_O Vedi l'allegato 6003
.....quindi se questo non incontra le tue aspettative....:joy: meglio buttarsi su qualcosa già presente in negozio (ovviamente senza affogarsi sulla prima bici trovata, a meno che non abbia tutte la caratteristiche che stai cercando...), cmq, a che prezzo te la lasciano la KTM? (ricordati che è una 2017 quindi a breve ci sarà il modello nuovo...quindi, tira sul prezzo! Io ho fatto la stessa scelta, modello 2016 e grosso sconto, diversamente non sarei riuscito a comprarmela).
3400 con il telescopico
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.761
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
a listino sta 4.100 + 150 di telescopico siamo a 4.250, scontata a 3400 praticamente ti fa il 20% di sconto...che non è male, sopratutto dato che sul web non ho trovato niente a meno di 3600 (e senza telescopico...), ma la taglia giusta poi c'è disponibile o devi prendere quello che c'è?....
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.352
3.029
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
La Fantic Integra è in 4 versioni: la trail 140 con Recon non Reba, una 160 e una 160 carbon e una 180.
A Verona ho provato la 160. Strano effetto avere la ruotona da 29 molto avanti visto l'angolazione molto aperta. Ho scritto più volte a Fantic che finalmente ha risposto ma non ha risposto alle mie domande. Mi hanno detto che mi avrebbero fatto rispondere da un tecnico. Sto ancora aspettando.
 
  • Like
Reactions: DEKILLA64