THOK MIG

Spagnol

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2016
274
106
43
Roma
Visita Sito
Bici
Devinci AC NX
Velocipede avevi ragione tu , oggi salendo la via sacra con trail sono arrivato al 100% della barra laterale . A quel punto ho cambiato a Boost.. la differenzia la senti soltanto se fai meno forza sui pedali. A parole povere su trail devi fare tanta forza per avere la stessa potenza che su Boost praticamente facendo girare i pedali :)
 
  • Like
Reactions: velocipede

dingo64

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
282
177
43
59
Londra
Visita Sito
Bici
THOK MIG-R
Ciao! Io continuo ad usarlo in Explorer (sia Trail che Boost in "medium") e mi trovo benissimo. Oggi giro di una quarantina di km e circa 1.100 metri di dislivello, usando molto Trail. Arrivato a casa con 2 tacche di batteria. Direi positivo. La MIG-R in discesa è davvero fantastica, più la uso più ci prendo la mano e riesco ad andar forte (per me!)... nei segmenti di Strava in discesa faccio i miei Personal Record come se piovesse... Trail in "medium" nei single track in salita da molto gusto. Si riesce a modulare molto bene la potenza e nelle rampe si sale che è una meraviglia.
 

RadamanZero

Ebiker pedalantibus
10 Luglio 2017
102
44
28
50
Pontedera
Visita Sito
Bici
Focus Bold2 PRO 29"
Ciao! Io continuo ad usarlo in Explorer (sia Trail che Boost in "medium") e mi trovo benissimo. Oggi giro di una quarantina di km e circa 1.100 metri di dislivello, usando molto Trail. Arrivato a casa con 2 tacche di batteria. Direi positivo. La MIG-R in discesa è davvero fantastica, più la uso più ci prendo la mano e riesco ad andar forte (per me!)... nei segmenti di Strava in discesa faccio i miei Personal Record come se piovesse... Trail in "medium" nei single track in salita da molto gusto. Si riesce a modulare molto bene la potenza e nelle rampe si sale che è una meraviglia.
Ciao quanto pesi con la bici in assetto da guerra? Grazie [emoji3]
 

Alfo40

Ebiker normalus
2 Settembre 2017
76
62
18
52
Torino
Visita Sito
Bici
Haibike Full FatSix, Thok Mig-R
Qualcuno è riuscito a connettere il garmin o un qualsiasi gps o ciclocomputer con protocollo di trasmissione ant+ con il sensore Shimano alla ruota x velocità e scadenza che dovrebbe eSsere anche questo ant+
Non ci ho provato, non sapevo ci fosse la possibilità!
Ma prima ... sei riuscito ad attivare la funzione walk?

La funzione walk funziona molto bene rispetto a bosch e yamaha! pressione prolungata del pulsante per scendere di livello, rilasci e ri tieni premuto.
 
  • Like
Reactions: LucaS

Spagnol

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2016
274
106
43
Roma
Visita Sito
Bici
Devinci AC NX
Qualcuno è riuscito a connettere il garmin o un qualsiasi gps o ciclocomputer con protocollo di trasmissione ant+ con il sensore Shimano alla ruota x velocità e scadenza che dovrebbe eSsere anche questo ant+
Non se può purtroppo . Il ant+ manda soltanto informazione del DI2 ( se montato) spero che shimano aggiunge questa possibilità con cadenza, velocità e potenza ( ce anche un sensore di watt) è la unica cosa che mi manca della levo .
 

LucaS

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2017
182
78
28
59
Torino
Visita Sito
Bici
THOK MIG
Ciao a tutti! Essendo la mia prima e-bike, non sono molto pratico per regolare le sospensioni.

Voi avete messo i "token" (mi pare si chiamino così) nella Yari della MIG?

A cosa servono esattamente?

Inoltre, che % di SAG usate davanti e dietro?

Grazie!
 

Alfo40

Ebiker normalus
2 Settembre 2017
76
62
18
52
Torino
Visita Sito
Bici
Haibike Full FatSix, Thok Mig-R
Non se può purtroppo . Il ant+ manda soltanto informazione del DI2 ( se montato) spero che shimano aggiunge questa possibilità con cadenza, velocità e potenza ( ce anche un sensore di watt) è la unica cosa che mi manca della levo .
Io li ho accoppiati (il garmin mi dice Di2 connesso) anche se non ho il cambio elettronico. Vediamo se domani riesco a leggere cadenza e potenza nel garmin mentre pedalo.