cube come trenitalia......

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Ma Bart , che te ne frega dei cavi , pensa a quanto spingi con quel cazzo dì Brose [emoji74]
Anzi no , “ pedalata naturale come non ci fosse “ infatti c’è solo la “ ciofeca “ [emoji74][emoji74][emoji851][emoji74][emoji851]
 
  • Like
Reactions: Bike and vicma56

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.925
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ma Bart , che te ne frega dei cavi , pensa a quanto spingi con quel cazzo dì Brose [emoji74]
Anzi no , “ pedalata naturale come non ci fosse “ infatti c’è solo la “ ciofeca “ [emoji74][emoji74][emoji851][emoji74][emoji851]
C è chi ce la fa anche con il brose e chi ha bisogno della sedia a rotelle hyhyhybike
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Ahahahah.. :laughing::laughing::laughing:

Cmq ci sono un sacco di Haibike in prontaconsegna..

Queste non sono male..

Vedi l'allegato 8360
e ci credo.... oramai si è sparsa la voce....

scherzi a parte da bravi leader di mercato che si son seduti saranno quelli a farsi più male..... forse si salveranno quando gli altri avranno finito le bici...

onestamente ci sono dei mezzi in giro.... che andarsi a prendere una "vecchia" hibikke.....
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
e ci credo.... oramai si è sparsa la voce....

scherzi a parte da bravi leader di mercato che si son seduti saranno quelli a farsi più male..... forse si salveranno quando gli altri avranno finito le bici...

onestamente ci sono dei mezzi in giro.... che andarsi a prendere una "vecchia" hibikke.....
Alla fine però quello che conta è consegnare le bike, cube è ormai anni che propone mezzi da paura a prezzi ottimi, il problema è che preferisce gestire quantitativi limitati, e so anche di gente a cui non è mai arrivata quella ordinata..
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Io ordinata nuova Nduro con PW- X , testata motore eccezionale veramente una spanna sopra tutti gli altri , per farla breve Yamaha PW-X “ uber alles “ [emoji74]
 
  • Like
Reactions: pierpa