Cambio gomme da 2,8 a 2,6

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Su canale 40 il 2.6 si squadra a manetta....
Calcola che io ho appena cambiato i cerchi e li ho presi con canale 30, perché già su un canale 35 alcuni 2.6 non fittano molto bene....
 
  • Like
Reactions: Auanagana

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
No, è molto diverso.....il Procore sono 2 camere d’aria che vengono gonfiatate a pressioni diverse....
La Smart mousse ha una piccola camera e intorno appunto una mousse....
 
  • Like
Reactions: enzino

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Mah....calcolando che il banger costa 200€ la coppia, e la mousse ha, per diversi altri motivi, un costo di produzione più elevato, non mi sembra neanche un prezzo così esagerato....
 

Francis1

Ebiker grandiosus
16 Marzo 2017
2.667
1.146
113
40
Brescia
Visita Sito
Bici
Moustache Race 9
Si si, non discuto su quanto uno può ritenerlo un prezzo folle o meno....
Intendevo solo che rispetto al banger c'è un incremento di prezzo tutto sommato limitato....
 

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.141
204
63
48
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Allora se come pare e io credo corrisponda al vero di fatto ti assicurano un anno senza patemi forature,significa che sono piuttosto sicuri dell efficacia nel tempo del prodotto.
Tradotto in altri termini che prezzo ha la "quasi" sicurezza di non forare per un anno?
Se la pratica corrispondera' alla teoria,direi che se po fa'