Fantic XF1 Integra

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rino Raffaelli

Ebiker velocibus
2 Gennaio 2018
288
271
63
66
Volano TN
Visita Sito
Bici
Fantic XF1-Santa Bronson-Giant Reign-Mondraker Summum
Ragazzi, ammortizzatori fuori asse senza boccole gente che su Facebook ha rotto i cerchi .
Ma io mi chiedo ,con questa integra posso fare qualche salto/drop o rischio di lasciarci giù il telaio? Qualcuno che la usa selvaggiamente ??


Inviato dal mio iPhone utilizzando EMTB MAG
Da quello che si capisce dai vari possessori e negozianti, è che i Fantic, si sono trovati spiazzati dalla gran richiesta di Integra.. Facilmente sia il proteggi ammo e le boccole del perno sono un work in progress, quindi alcune bici ne sono provviste, altre come la mia sono senza. Io non credo sia così importante che ci siano.. Ho percorso ormai oltre 1400 km di salita e di discese non proprio soft.. e la bici è ancora "integra"... è vero che i cerchi sono deboli..

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Giane90

czarn

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2017
205
91
28
18
udine
Visita Sito
Bici
fantic xf1 integra, santa cruz V10, production privee shan gt, MDE Anvil, santa cruz 5010
Da quello che si capisce dai vari possessori e negozianti, è che i Fantic, si sono trovati spiazzati dalla gran richiesta di Integra.. Facilmente sia il proteggi ammo e le boccole del perno sono un work in progress, quindi alcune bici ne sono provviste, altre come la mia sono senza. Io non credo sia così importante che ci siano.. Ho percorso ormai oltre 1400 km di salita e di discese non proprio soft.. e la bici è ancora "integra"... è vero che i cerchi sono deboli..

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Io ci faccio salti e drop in continuazione, c'è un posto qui che ne ha una decina in fil e finora non ho visto segni di cedimento...
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.183
13.349
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Qualche settimana fa ho visto in un negozio le fantic 180 e 160, ma nessuno di voi possessori di è accorto che la cartuccia montata della liryk della 180 non è la rct3 ?
Dov’e il problema? Fantic dichiara che la 180 monta una Lyrik RC, per quale motivo chi compra dovrebbe trovarci una Rct3?
Da quello che si capisce dai vari possessori e negozianti, è che i Fantic, si sono trovati spiazzati dalla gran richiesta di Integra.. Facilmente sia il proteggi ammo e le boccole del perno sono un work in progress, quindi alcune bici ne sono provviste, altre come la mia sono senza. Io non credo sia così importante che ci siano...
E hanno mandato in negozio bici “work in progress”....
Ma non è un problema, hanno fatto bene...: unamused:
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Non avevo notato il dichiarato di fantic e erroneamente l'ho dato per scontato:(

Da quello che vedo, molte case montano le versioni base (quando non OEM) di componenti che vanno per la maggiore; tanto alla maggior parte dei Clienti basta sapere che hanno una Lyrik o una Fox 36 ........;):cool:
Le RCT3 o le Factory le riservano ai modelli Top; poi, sapersele regolare, anche quello è un altro discorso ancora!:innocent:
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Da quello che vedo, molte case montano le versioni base (quando non OEM) di componenti che vanno per la maggiore; tanto alla maggior parte dei Clienti basta sapere che hanno una Lyrik o una Fox 36 ........;):cool:
Le RCT3 o le Factory le riservano ai modelli Top; poi, sapersele regolare, anche quello è un altro discorso ancora!:innocent:

La kenevo monta la liryk rct3, come la levo Expert 2017 montava la pike "vera" non con cartuccia OEM.
Ormai se non si guardano bene i dettagli si rischia di fare spiacevoli scoperte, a parer mio la rc non è nemmeno lontanamente paragonabile alla rct3:innocent:
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Rino Raffaelli

Ebiker velocibus
2 Gennaio 2018
288
271
63
66
Volano TN
Visita Sito
Bici
Fantic XF1-Santa Bronson-Giant Reign-Mondraker Summum
Dov’e il problema? Fantic dichiara che la 180 monta una Lyrik RC, per quale motivo chi compra dovrebbe trovarci una Rct3?

E hanno mandato in negozio bici “work in progress”....
Ma non è un problema, hanno fatto bene...: unamused:
Infatti, quello dichiarato c'è tutto.. è difficile trovarsi una bici da 9000 con meno di 5000
Scapin, comunque ha sempre fatto ottimi telai.. Forse non leggeri, ma sicuramente robusti..

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Occhio però che Specy dichiara ancora sul sito Lyric rct3 Dual Position...ma non lo è ..sante qua non ce n'è tra le case...:innocent:
Infatti, io non ho scritto ne detto che specy lo è...
Ho fatto un raffronto veloce e personale ieri sera nella mia testa, e a parità di listino (5990€) una ha la liryk con rct3 e ohlins; mentre la fantic ha in più 130wh di batteria...
Vabbè non ci possiamo fare nulla, da una parte mettono e toglono dall'altra;), nessuno escluso:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.