I Contenuti più Recenti di Mik

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. M

    E-bike, la normativa

    Infatti avevo chiesto un parere solo sul motore Lift
  2. M

    E-bike, la normativa

    Questa è uno dei kit, pertanto, scusate se ho detto accidenti
  3. M

    E-bike, la normativa

    Non l'ho ha obbligato nessuno ha voluto sbloccare il limitatore con un dispositivo che su acquista, chiaramente la bici mi dice che non è va norma, domani uscirò con lui e chiedo meglio
  4. M

    E-bike, la normativa

    Hanno tolto intendevo hanno sbloccato
  5. M

    E-bike, la normativa

    Non so se sto dicendo diavolate ma ultimamente un mio amico ha preso la specialized evo, a dovuto acquistare un dispositivo costo €, 180,00 per sbloccare il limitatore dei 25 km h, sono anche pubblicizzati dai rivenditori on line.
  6. M

    E-bike, la normativa

    Superano i 25 km h senza limitatore o sbaglio?
  7. M

    E-bike, la normativa

    Ok, le nuove ebike hanno tutte il limitatore, dopo l'acquisto vengono modificate con un kit, quindi, tutti sono fuori leggenon, nei boschi si rischia meno di incontrare vigili o posti di blocco, prendo atto della utile informazione sul codice, la mia domanda è su qualche parere sul motore Lift.
  8. M

    Motore lift-mtb su salsa spearfish carbon

    Buonasera, un saluto a tutti, nuovo del forum pongo subito una domanda, vorrei montare un motore francese lift-mtb, sulla mia salsa spearfish carbon, la potenza è di 450w, uso prettamente sterrato, quindi, non soggetto a normativa del c. della strada. Qualcuno è già in possesso?, eventuali...