Specialized turbo levo Official Thread [Parte 5]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 781

Guest
Azz......avete il carro di una bdc.....hanno messo una 29 dove prima c'era il posto, (abbondante) per una 27.5...e senza cambiare nulla.
Complimenti ai progettisti Specy.....o_Oo_O
(….in foto la mia modello 2018 e.....rigorosamente 27.5). Vedi l'allegato 18007
Qual'è il problema scusa? Le ruote da 29 ci stanno benissimo e senza nessuna controindicazione, perchè allungare il carro quando quello che c'è va bene?
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Azz......avete il carro di una bdc.....hanno messo una 29 dove prima c'era il posto, (abbondante) per una 27.5...e senza cambiare nulla.
Complimenti ai progettisti Specy.....o_Oo_O
(….in foto la mia modello 2018 e.....rigorosamente 27.5). Vedi l'allegato 18007

La tua in versione ST usciva 29 ... la levo 2019 può montare le 27,5.
Anche la tua ha il carro di una bdc... peccato che a confronto sia un cancello a scendere ... l’ho venduta dopo meno di un anno ! Credimi testata ancora questa domenica scambiandocela con amici del gruppo che avevano la 2018 ... inconcepibile la differenza di maneggevolezza
 
  • Like
Reactions: roger70

cristiano45

Ebiker velocibus
28 Marzo 2019
355
67
28
Verona
Visita Sito
Bici
Non ancora
Ordinata a inizio marzo e dicevano consegna a fine dello stesso mese.Mi reco in negozio e chiedo se è arrivata,mi rispondono che forse a fine aprile ma non sanno con precisione.Ho detto che a me serve e che non possono dirmi una data per un altra,lo trovo scorretto dire al cliente tempo un mese poi sentirsi dire che non è colpa loro.Bastava dire che i tempi sono lunghi e che potevo aspettare un mese come sei mesi.A sto punto cambio marca se Specislized non può soddisfare i suoi clienti.
 

alibert81

Ebiker ex novello
1 Marzo 2019
31
9
8
bergamo
Visita Sito
Bici
turbo levo comp carbon
Ordinata a inizio marzo e dicevano consegna a fine dello stesso mese.Mi reco in negozio e chiedo se è arrivata,mi rispondono che forse a fine aprile ma non sanno con precisione.Ho detto che a me serve e che non possono dirmi una data per un altra,lo trovo scorretto dire al cliente tempo un mese poi sentirsi dire che non è colpa loro.Bastava dire che i tempi sono lunghi e che potevo aspettare un mese come sei mesi.A sto punto cambio marca se Specislized non può soddisfare i suoi clienti.
Anche io ordinata ai primi di marzo, continuavano a dirmi fra 2 settimane, fra 10 giorni, a fine mese. Poi l’ho trovata da cingolani e me la sono fatta spedire a casa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.