[Gossip/news] Nuovi modelli 2020

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.193
427
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Precisiamo. Problemi lamentati da decine di utilizzatori sui forum e online. Quanti siano effettivamente sul totale delle centinaia di migliaia dei 2 motori prodotti non lo sa nessuno. Comunque ridotti altrimenti le Case avrebbero proceduto in altro modo
sono d'accordo con te,penso che un nuovo prodotto lasci sempre un po perplessi, mi pare normale.
Io ho comunque un'ottima esperienza con Bosch,ad esempio.e lo ricomprerei
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
sono d'accordo con te,penso che un nuovo prodotto lasci sempre un po perplessi, mi pare normale.
Io ho comunque un'ottima esperienza con Bosch,ad esempio.e lo ricomprerei
Normalmente sui forum ci sono le lamentele per guai vari capitati.
In percentuale rispetto al venduto ...sarebbe importante saperlo per dare giudizi equi.
Lo stesso per il Brain che si rompeva.....quante Specy cosi montate si rompevano rispetto alle enormità di quelle vendute..... Questo anno alla" Legend Cup" Capoliveri una su tre erano epic sworks(scusate OT)
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Aaaah, ma allora non riusciamo proprio a capirci: lascia stare noi (tu troppo evoluto ed io .... non faccio testo:innocent:), un conto è andare qui

Vedi l'allegato 20782

ed un altro è andare di qua

Vedi l'allegato 20784

(bella foto @jahtan )

Facciamo così: la prossima volta che vieni a Riva, portiamo le rispettive mogli a fare questo percorso (la mia con la sua 27+) e poi ne riparliamo! :cool: ;)
Le 27.5+ sono un formato ruffiano, che facilita chi è alle prime armi dando sicurezza. Le 29 sono un formato per chi sa andare, e se sai andare vai il doppio delle 27.5+
Amen