Bosch Smart System

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.522
2.609
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Si vero quanto costa. Non intendevo comprarlo da privato ma fuori garanzia un motore guasto da sostituire quale è il costo di listino ufficiale
Come ti dicevo, non esiste un listino ufficiale perché Bosch non li vende. Li cambia eventualmente, e non so quanto costi fare l’operazione. Bisognerebbe sapere se qualcuno l’ha cambiato fuori garanzia a pagamento.
 

Leogiro

Ebiker ex novello
27 Luglio 2022
25
8
3
56
Grosseto
Visita Sito
Bici
Cube Reaction XC E-Bike
Scusate l'intromissione, non mi sembrava il caso di aprire un post specifico.
Ho una Cube Reaction Hybrid EXC e tre settimane fa ho portato a fare l'aggiornamento motore e Kiox 300
Una schermata del Kiox 300 era impostata dall'alto in basso con % batteria, percorso in km, tempo trascorso in min/sec, velocità in km. Dopo l'aggiornamento non trovo più questa schermata ma quella che indico nella foto allegata.
Come si nota, al posto della velocità vengono indicati i km totali percorsi.
Qualcuno sa se e come è possibile ripristinare la schermata con la velocità al posto dei km totali?
Dal manuale non sono riuscito a capire come fare
Grazie

K300.JPG
 

ctrl

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
42
24
8
TN
Visita Sito
Bici
KTM Lycan 771
Scusate l'intromissione, non mi sembrava il caso di aprire un post specifico.
Ho una Cube Reaction Hybrid EXC e tre settimane fa ho portato a fare l'aggiornamento motore e Kiox 300
Una schermata del Kiox 300 era impostata dall'alto in basso con % batteria, percorso in km, tempo trascorso in min/sec, velocità in km. Dopo l'aggiornamento non trovo più questa schermata ma quella che indico nella foto allegata.
Come si nota, al posto della velocità vengono indicati i km totali percorsi.
Qualcuno sa se e come è possibile ripristinare la schermata con la velocità al posto dei km totali?
Dal manuale non sono riuscito a capire come fare
Grazie

Vedi l'allegato 68554

Puoi farlo con l'app Flow.

1707328097822.png
 

Leogiro

Ebiker ex novello
27 Luglio 2022
25
8
3
56
Grosseto
Visita Sito
Bici
Cube Reaction XC E-Bike
@ctrl Fatto, risolto. Grazie mille.

Non avevo ancora scaricato la app.
Ho un GPS Montana, per il momento, e dato che non ho intenzione di utilizzarla come app per la navigazione, una volta configurato ciò che necessita, è veramente utile?
E' molto invasiva, pubblicità e varie?
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.522
2.609
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
@ctrl Fatto, risolto. Grazie mille.

Non avevo ancora scaricato la app.
Ho un GPS Montana, per il momento, e dato che non ho intenzione di utilizzarla come app per la navigazione, una volta configurato ciò che necessita, è veramente utile?
E' molto invasiva, pubblicità e varie?
Nessuna pubblicità. Poi ti da alcune info che possono essere interessanti. Devi solo ricordarti di avviarla prima di partire.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.522
2.609
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Mi pare di capire che la maggior parte delle novità riguardano i dati visualizzabili sui Kiox, ma in effetti pare che ora dall’applicazione si possano scegliere le modalità/livelli di assistenza del motore a piacimento, senza andare dal negozio autorizzato (cosa secondo me sempre da preferire per gli aggiornamenti), per cui una opzione in più.
 
  • Like
Reactions: hikomun and Topax82