Foto delle vostre bici elettriche

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.720
6.604
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
  • Haha
Reactions: yura and Giocody

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.191
8.652
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Grazie a tutti carii...scusate il ritardo ma ieri portato poi moglie al cinema...devo accontentarla no ogni tanto?xo i film li scelgo io:joy:nn ë sempre vero ma ora x 2 mesi ci sono i mercoledi della montagna e mi tirano matto...ieri c era sta personcina qui che era un fenomeno.Gino Soldâ,conoscevo poco in verita...che persona invece..hei nella terra dello zio @Pietro.68 e dello zio @GIUIO10 ne han fatti su di eroi vacca boia..la zona se nn ho capito male ê vicino a dove c era il rigoni stern(in zona dai nn vicino)fantastiche persone,storie e vite...plauso al simone moro x come ha raccontato la storia...inguardabile,brutto come la fame ma bravissimo :D :D :D .Brakky
Screenshot_20240207-205042.png
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.440
4.606
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Grazie a tutti carii...scusate il ritardo ma ieri portato poi moglie al cinema...devo accontentarla no ogni tanto?xo i film li scelgo io:joy:nn ë sempre vero ma ora x 2 mesi ci sono i mercoledi della montagna e mi tirano matto...ieri c era sta personcina qui che era un fenomeno.Gino Soldâ,conoscevo poco in verita...che persona invece..hei nella terra dello zio @Pietro.68 e dello zio @GIUIO10 ne han fatti su di eroi vacca boia..la zona se nn ho capito male ê vicino a dove c era il rigoni stern(in zona dai nn vicino)fantastiche persone,storie e vite...plauso al simone moro x come ha raccontato la storia...inguardabile,brutto come la fame ma bravissimo :D :D :D .Brakky
Vedi l'allegato 68561
Vicentino puro sangue. Fondatore della "scioline soldà".
Rigoni stern era di Asiago. Ti dice niente?
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.720
6.604
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ieri giro assolutamente fuori zona, CAlla Camaldoli, abbiamo preso un giro che ci piaceva da Komoot e lo abbiamo completamente stravolto a ns piacimento e salvato.
Un ora e mezza di furgone e parcheggio alla Calla, quindi tutto lo 00 in cresta verso l'Eremo di Camaldoli, strepitoso si vedeva quasi l'Adriatico... poi all'Ermo acquisto Lacroma d'Abete, quindi risaliti verso la Calla dai sentieri sotto e arrivati alla Calla un ulteriore anello con inaspettato bel singletrack finale.
Nel mezzo (avevamo vino e salcicce, barbecue improvvisato e pane e salciccia abbrustolita)

Bel giro, strepitosi panorami, ottima esplorazione, anche se per una volta non si fanno percorsi adrenalinici e single track bellissima giornata, da fare a caschetto aperto senza protezioni varie.

calla.JPG
barbiea.JPG komoot.JPG alcool.JPG
 

27.5 PLUS

Ebiker espertibus
7 Giugno 2019
603
501
93
colline romagnole
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty carbon RR 2020
Ieri giro assolutamente fuori zona, CAlla Camaldoli, abbiamo preso un giro che ci piaceva da Komoot e lo abbiamo completamente stravolto a ns piacimento e salvato.
Un ora e mezza di furgone e parcheggio alla Calla, quindi tutto lo 00 in cresta verso l'Eremo di Camaldoli, strepitoso si vedeva quasi l'Adriatico... poi all'Ermo acquisto Lacroma d'Abete, quindi risaliti verso la Calla dai sentieri sotto e arrivati alla Calla un ulteriore anello con inaspettato bel singletrack finale.
Nel mezzo (avevamo vino e salcicce, barbecue improvvisato e pane e salciccia abbrustolita)

Bel giro, strepitosi panorami, ottima esplorazione, anche se per una volta non si fanno percorsi adrenalinici e single track bellissima giornata, da fare a caschetto aperto senza protezioni varie.

Vedi l'allegato 68858
Vedi l'allegato 68862 Vedi l'allegato 68863 Vedi l'allegato 68864
...foresta Casentinese. ....moooolto bella ho seguito il percorso 00 con amici qualche giorno fa...la veduta dal monte Penna è bellissima. .....top
 
  • Like
Reactions: sideman

Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
890
364
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Ieri giro assolutamente fuori zona, CAlla Camaldoli, abbiamo preso un giro che ci piaceva da Komoot e lo abbiamo completamente stravolto a ns piacimento e salvato.
Un ora e mezza di furgone e parcheggio alla Calla, quindi tutto lo 00 in cresta verso l'Eremo di Camaldoli, strepitoso si vedeva quasi l'Adriatico... poi all'Ermo acquisto Lacroma d'Abete, quindi risaliti verso la Calla dai sentieri sotto e arrivati alla Calla un ulteriore anello con inaspettato bel singletrack finale.
Nel mezzo (avevamo vino e salcicce, barbecue improvvisato e pane e salciccia abbrustolita)

Bel giro, strepitosi panorami, ottima esplorazione, anche se per una volta non si fanno percorsi adrenalinici e single track bellissima giornata, da fare a caschetto aperto senza protezioni varie.

Vedi l'allegato 68858
Vedi l'allegato 68862 Vedi l'allegato 68863 Vedi l'allegato 68864
quanti km e dislivello ti son venuti fuori alle fine?' bello bello lo 00..mi piacerebbe provarci.

le sarsicce e i'pane sono FONDAMENTALI in questi giri.. :innocent:
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.720
6.604
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
...foresta Casentinese. ....moooolto bella ho seguito il percorso 00 con amici qualche giorno fa...la veduta dal monte Penna è bellissima. .....top
il tratto che si chiama Giogana è strepitoso dal punto di vista paesaggistico!!!! Sei sulla cresta e vedi a sinistra tutta l'Emilia fino all'Adriatico e a destra tutta la Toscana (se lo fai direzione Calla vs Camaldoli)
 
  • Like
Reactions: 27.5 PLUS

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.381
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ieri giro assolutamente fuori zona, CAlla Camaldoli, abbiamo preso un giro che ci piaceva da Komoot e lo abbiamo completamente stravolto a ns piacimento e salvato.
Un ora e mezza di furgone e parcheggio alla Calla, quindi tutto lo 00 in cresta verso l'Eremo di Camaldoli, strepitoso si vedeva quasi l'Adriatico... poi all'Ermo acquisto Lacroma d'Abete, quindi risaliti verso la Calla dai sentieri sotto e arrivati alla Calla un ulteriore anello con inaspettato bel singletrack finale.
Nel mezzo (avevamo vino e salcicce, barbecue improvvisato e pane e salciccia abbrustolita)

Bel giro, strepitosi panorami, ottima esplorazione, anche se per una volta non si fanno percorsi adrenalinici e single track bellissima giornata, da fare a caschetto aperto senza protezioni varie.

Vedi l'allegato 68858
Vedi l'allegato 68862 Vedi l'allegato 68863 Vedi l'allegato 68864
wow!!!! mi dà l'idea di un giro bellissimo!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sideman

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.191
8.652
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Vacca boia...si fatica a trovarla socio...va bê il sito michael jackson replica che è anche....simpatico,bellino nn glielafaccio o_O hai fatto il corso ranger di la veritâ!:D:D:Dringrazia la molla gialla ...altrimenti addio...eri abituato bene te,adesso hai trovato sto sito che ti ricorda tê quando guardi l obliquo di questa,che in prossimitâ della serie sterzo nn l hanno piegato armoniosamente,l hanno sprangato con una caterpillar :kissing_heart: .Brakky