batterie bosch su sito cinese

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ah , io invece fino al 24 latito un po’ [emoji851]
5ff5fd5c0b0b23e43f8bbf88ed57415d.jpg


Una birretta e niente bici [emoji851]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Bravissimo!!!!!!
Intendevo da domenica a martedi 28, e sarò nelle tue stesse condizioni, ma la nave sarà più grande e spero che mia moglie e le figlie abbiano mal di mare per tutto il tempo, loro in cabina e io al casinò:joy:
 

massimoema1

Ebiker normalus
21 Settembre 2017
53
9
8
treviso
Visita Sito
Bici
ebike citybike
Nulla è inviolabile. Qualche anno fa dicevano che le bmw serie f non si potevano mappare. Che avevano un blocco antituning. Invece ..... Ora disistallando la centralina dall auto fleschandola con apposito strumento a raggi uv si può poi riscrivere.... tienici aggiornati...grazie.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
Calcolando un costo di acquisto di 280 euro in totale tra spedizione dazi e iva verrebbero circa 420 euro.... tienici informati grazie
un affarone..... (per me a casa tra dazi e minkiate varie manco vi bastano 420 euro... ma è un'incognita....

io l'ho presa originale da hibike a 660 euro spedita.... dopo 4 gg l'avevo a casa... funzionerà bene per anni... avrò la garanzia ufficiale... aggiornamenti firmware... e avrò speso 240 euro più

ma fare dù conti no?
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Il problema di acquistare dalla Cina ( non le cazzatelle da 20 euro) e' la garanzia...gia' i cinesi son duri di comprendonio, ti ci vogliono 20 mail solo per spiegargli cosa non va.. O non capiscono o fan finta di non capire...poi ti dicono rispediscimi la batteria...e li parte il pianto...un dhl in cina se a loro costa 100 dollari a noi costa 200...fate bene i conti..i ci son gia' passato con un kit per citybike..
Secondo me se vi prendete una batteria usata in Italia, ORIGINALE, fate un grande grande affare...
Poi sempre che funzionino ste cina-blosch. :innocent:
 
Ultima modifica:

Gelindo

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.044
397
83
56
Modena
Visita Sito
Bici
Turbo Levo fsr 2019
In effetti bisognerebbe che un importatore parallelo ne comprasse un camion a 200 euro l'una e le rivendesse in italia. In quel caso, considerato anche il ricarico dell'importatore parallelo ci potrebbe essere un vataggio all'acquisto.
 
  • Like
Reactions: pedalerosso

comesquirol98

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
455
412
63
59
Gottasecca CN
Visita Sito
Bici
LaPierre "FroggyVolt" 918 / Cannondale Moterra AM3 / Non-E: Trek Farley 8
Il problema di acquistare dalla Cina ( non le cazzatelle da 20 euro) e' la garanzia...gia' i cinesi son duri di comprendonio, ti ci vogliono 20 mail solo per spiegargli cosa non va.. O non capiscono o fan finta di non capire...poi ti dicono rispediscimi la batteria...e li parte il pianto...un dhl in cina se a loro costa 100 dollari a noi costa 200...fate bene i conti..i ci son gia' passato con un kit per citybike..
Secondo se vi prendete una batteria usata in Italia, ORIGINALE, fate un grande grande affare...
Poi sempre che funzionino ste cina-blosch. :innocent:
Concordo...trovata e subito comprata sul mercatino di Jobike una 400wh a 300€ spedizione compresa. Dal rapportino Bosch ha poco più di un anno e 17 (diciassette!!!) ricariche...
Dico questo perchè secondo me il confronto della convenienza delle batterie "replica" va fatto a questo livello: sbaglierò, ma mi sento più tranquillo con un originale usato che con un "salsicciometiccio" nuovo...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Auanagana