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Testo
<blockquote data-quote="Ale 81" data-source="post: 16724" data-attributes="member: 202"><p>A parte il conto sballato, devi considerare che un motore a benzina aldilà di manutenzione e tutto il resto è soggetto a pagamento di bollo e assicurazione per circolare su strada..</p><p></p><p>Una ebike se la usi per divertimento, e magari anche poco per via del lavoro, ti permette di andare letteralmente dove vuoi senza blocchi, non hai spese annuali fisse, ovviamente hai il deterioramento della batteria..</p><p></p><p>Quindi il cambio batteria esausta è ampiamente ripagato dal risparmio su eventuale bollo ed assicurazione..</p><p></p><p>Se invece hai vicino a casa tua una rete di percorsi transitabili con veicoli a motore, e fanno parte di una area privata allora puoi permetterti ad esempio un trial nel quale ci butti solo dentro benzina quando vuoi e non paghi le tasse fisse..</p><p></p><p>La e-mtb é diventata molto appetibile proprio agli ex trialisti o enduristi proprio per questione di restrizioni che un tempo non c'erano e ovviamente costi fissi che cmq pesano annualmente per circolare su strade pubbliche..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale 81, post: 16724, member: 202"] A parte il conto sballato, devi considerare che un motore a benzina aldilà di manutenzione e tutto il resto è soggetto a pagamento di bollo e assicurazione per circolare su strada.. Una ebike se la usi per divertimento, e magari anche poco per via del lavoro, ti permette di andare letteralmente dove vuoi senza blocchi, non hai spese annuali fisse, ovviamente hai il deterioramento della batteria.. Quindi il cambio batteria esausta è ampiamente ripagato dal risparmio su eventuale bollo ed assicurazione.. Se invece hai vicino a casa tua una rete di percorsi transitabili con veicoli a motore, e fanno parte di una area privata allora puoi permetterti ad esempio un trial nel quale ci butti solo dentro benzina quando vuoi e non paghi le tasse fisse.. La e-mtb é diventata molto appetibile proprio agli ex trialisti o enduristi proprio per questione di restrizioni che un tempo non c'erano e ovviamente costi fissi che cmq pesano annualmente per circolare su strade pubbliche.. [/QUOTE]
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