Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Community
Bar
29 ant. 27.5 post, sono l'unico a pensare che sia una...
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 316896" data-attributes="member: 4658"><p>Beh, il tuo paragone denota che stai parlano di una argomento che ti è completamente oscuro...</p><p></p><p>Cosa c'entra un aumento di prestazione con una differenziazione progettuale???</p><p>Assolutamente niente</p><p>L'aumento della prestazione di una batteria è una cosa, non va a gusti, non è una scelta, non rinunci a qualche cosa, è un up grade completo, un'aumento di prestazioni di un oggetto.</p><p></p><p>La scelta di un formato ruota è una scelta progettuale, è un compromesso, tutto è un compromesso che le misure di un telaio, le escursioni di un ammortizzatore, la scelta di una range di rapporti sono tutti compromessi, stai mischiando le pere con i carciofi.</p><p></p><p>Dove vi sono compromessi, il marketing fa la sua parte, il marketing decide e la maggior parte delle volte decide al posto del cliente, senza che il consumatore se ne accorga.</p><p>La storia del marketing è piena di esempi, a partire dalle motorizzazioni automobilistiche, quando il diesel rimpiazzò la benzina, e viceversa... anche nell'informatica funziona cosi...ricordiamo come i VHS pur essendo sistemi concettualmente inferiori vinsero la battaglia rispetto ai superiori betamax e Video 2000 grazie al mercato del porno.</p><p>Potrei stare qui a citarti millemila esempi.</p><p></p><p>Il marketing oggi decide che le 29 vanno (ipoteticamente) meglio, non sei tu che lo decidi, tu lo pensi e basta e non te ne accorgi.</p><p>Perchè il marketing ha deciso questo, perchè il mercato deve sempre rinnovarsi, ergo tutti gli sviluppi sono fatti in questa direzione, se il mercato decidesse di indirizzarsi verso un ipotetico formato 28, vedrai che il formato 28 diventerebbe il migliore perchè tutti gli sviluppi verranno fatti in questa direzione.</p><p></p><p>Questo per parlare di marketing...</p><p></p><p>Detto questo, al momento attuale con ancora ottime 27,5 in circolazione, la scelta è puramente personale, in quanto entrambi i formati hanno pregi e difetti, poi è chiaro che i difetti delle 29 vengono continuamente limati con gli investimenti, il tam tam... e l'opinione comune che segue il trend delle case costruttrici fa il resto.</p><p></p><p>Ricordati questo: se domani Cannondale, Specy e Trek decidessero insieme di lanciare ed investire solo sul formato 28, ti assicuro che nel giro di 4/5 anni il 28 sarebbe per te il formato migliore</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 316896, member: 4658"] Beh, il tuo paragone denota che stai parlano di una argomento che ti è completamente oscuro... Cosa c'entra un aumento di prestazione con una differenziazione progettuale??? Assolutamente niente L'aumento della prestazione di una batteria è una cosa, non va a gusti, non è una scelta, non rinunci a qualche cosa, è un up grade completo, un'aumento di prestazioni di un oggetto. La scelta di un formato ruota è una scelta progettuale, è un compromesso, tutto è un compromesso che le misure di un telaio, le escursioni di un ammortizzatore, la scelta di una range di rapporti sono tutti compromessi, stai mischiando le pere con i carciofi. Dove vi sono compromessi, il marketing fa la sua parte, il marketing decide e la maggior parte delle volte decide al posto del cliente, senza che il consumatore se ne accorga. La storia del marketing è piena di esempi, a partire dalle motorizzazioni automobilistiche, quando il diesel rimpiazzò la benzina, e viceversa... anche nell'informatica funziona cosi...ricordiamo come i VHS pur essendo sistemi concettualmente inferiori vinsero la battaglia rispetto ai superiori betamax e Video 2000 grazie al mercato del porno. Potrei stare qui a citarti millemila esempi. Il marketing oggi decide che le 29 vanno (ipoteticamente) meglio, non sei tu che lo decidi, tu lo pensi e basta e non te ne accorgi. Perchè il marketing ha deciso questo, perchè il mercato deve sempre rinnovarsi, ergo tutti gli sviluppi sono fatti in questa direzione, se il mercato decidesse di indirizzarsi verso un ipotetico formato 28, vedrai che il formato 28 diventerebbe il migliore perchè tutti gli sviluppi verranno fatti in questa direzione. Questo per parlare di marketing... Detto questo, al momento attuale con ancora ottime 27,5 in circolazione, la scelta è puramente personale, in quanto entrambi i formati hanno pregi e difetti, poi è chiaro che i difetti delle 29 vengono continuamente limati con gli investimenti, il tam tam... e l'opinione comune che segue il trend delle case costruttrici fa il resto. Ricordati questo: se domani Cannondale, Specy e Trek decidessero insieme di lanciare ed investire solo sul formato 28, ti assicuro che nel giro di 4/5 anni il 28 sarebbe per te il formato migliore sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
29 ant. 27.5 post, sono l'unico a pensare che sia una...
Alto
Basso