Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Affidabilità Yamaha
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Zappaterra" data-source="post: 91282" data-attributes="member: 2287"><p>Mio Pw-x, 1500km, sempre perfetto.</p><p>Il venditore mi diceva che ha avuto qualche rottura di elettronica con i primi pw. Poi risolti.</p><p>Qualche rottura del cavo sensore velocità.</p><p>Qualche caso di umidità nel display del pw.</p><p>Nessuna rottura nei pw-x. Dice.</p><p>Di più non so.</p><p>Anzi, non è vero! Andando a memoria: negli xt 600 del 1983-1985, a volte si svitava il dado del volano e faceva un mezzo disastro. Oppure di bruciava la centralina dell'accensione o si interrompeva un filo dello statore accensione. Ed eri a piedi, senza speranza di ripartire.</p><p>Per il resto era un mulo. Mai riuscito a ramperlo in altre maniere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zappaterra, post: 91282, member: 2287"] Mio Pw-x, 1500km, sempre perfetto. Il venditore mi diceva che ha avuto qualche rottura di elettronica con i primi pw. Poi risolti. Qualche rottura del cavo sensore velocità. Qualche caso di umidità nel display del pw. Nessuna rottura nei pw-x. Dice. Di più non so. Anzi, non è vero! Andando a memoria: negli xt 600 del 1983-1985, a volte si svitava il dado del volano e faceva un mezzo disastro. Oppure di bruciava la centralina dell'accensione o si interrompeva un filo dello statore accensione. Ed eri a piedi, senza speranza di ripartire. Per il resto era un mulo. Mai riuscito a ramperlo in altre maniere. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Affidabilità Yamaha
Alto
Basso