Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Aggiornamenti su come funziona adesso l'assistenza Fox da Vittoria?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 159374" data-attributes="member: 1996"><p>Ciao a tutti, ci ri siamo, altra forcella Fox scoppiata, la prima fù nel 2017, la 34 che montava la Foxy-R, forcella nuova che aveva forse 500 km complessivi e una trentina di ore di discesa, per altro percorsi tutti su trail molto molto flow e dal fondo lavorato, cartuccia andata e forcella abbassata fissa a pacco.</p><p>Settimana scorsa ha ceduto la Fox 36 eVOL Performance FIT4 della Sam² con solo 6 mesi e poco meno di 1000 km circa di vita, a stima direi un 60 ore di discesa, a questo giro è andato il freno in estensione del rebound con la forcella che estende a cannone, uso un po meno soft che nel 2017 ma con una guida più attiva, anche perché il mio livello è decisamente migliorato da allora e di conseguenza anche i percorsi si sono fatti più tecnici e su fondi più naturali e ignoranti, ma niente di impossibile o eccessivo per una forcella nata per untilizzo enduro di una eMTB. </p><p>All'epoca Vittoria pretese il pagamento dell'obolo di una revisione da 110 o 120 euro (non ricordo esattamente) nonostante fosse stata fatto da poco un controllo ordinario dal mio meccanico di fiducia autorizzato con tanto di corso e certificato Fox, ma non ci fù verso, o accettavo la revisione o ci rispedivano indietro la forcella rotta senza effettuare l'intervento in garanzia, per altro quando li contattai personalmente per avere delucidazioni si rifiutarono di dicuterne con me dicendomi che tutto doveva passare dal meccanico, e siccome ero in fase di piena scimmia non mi ci persi dietro a litigare con loro e mio malgrado diedi l'ok contro la volontà del meccanico stesso, purtroppo poi leggendo online e parlando con altri possessori di tale marchio, che io per altro adoro come funzionamento sul campo, scoprii che all'epoca tale comportamento di Vittoria di pretendere la revisione a priori adducendo a varie scuse fosse una pratica frequente, essendo passato un anno e mezzo non so se le cose siano ancora così o siano invece migliorate, avete feedback o esperienze al riguardo?</p><p>A pensar male si fa peccato e io mi auguro di cuore che queste righe siano solo una pippa mentale non più giustificata, ma visti i precedenti se la cosa risulta funzionare ancora così glie la faccio spedire con la perizia fotografica e scritta già fatta e sottoscritta e tanto di lettera di un amico avvocato nel pacco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 159374, member: 1996"] Ciao a tutti, ci ri siamo, altra forcella Fox scoppiata, la prima fù nel 2017, la 34 che montava la Foxy-R, forcella nuova che aveva forse 500 km complessivi e una trentina di ore di discesa, per altro percorsi tutti su trail molto molto flow e dal fondo lavorato, cartuccia andata e forcella abbassata fissa a pacco. Settimana scorsa ha ceduto la Fox 36 eVOL Performance FIT4 della Sam² con solo 6 mesi e poco meno di 1000 km circa di vita, a stima direi un 60 ore di discesa, a questo giro è andato il freno in estensione del rebound con la forcella che estende a cannone, uso un po meno soft che nel 2017 ma con una guida più attiva, anche perché il mio livello è decisamente migliorato da allora e di conseguenza anche i percorsi si sono fatti più tecnici e su fondi più naturali e ignoranti, ma niente di impossibile o eccessivo per una forcella nata per untilizzo enduro di una eMTB. All'epoca Vittoria pretese il pagamento dell'obolo di una revisione da 110 o 120 euro (non ricordo esattamente) nonostante fosse stata fatto da poco un controllo ordinario dal mio meccanico di fiducia autorizzato con tanto di corso e certificato Fox, ma non ci fù verso, o accettavo la revisione o ci rispedivano indietro la forcella rotta senza effettuare l'intervento in garanzia, per altro quando li contattai personalmente per avere delucidazioni si rifiutarono di dicuterne con me dicendomi che tutto doveva passare dal meccanico, e siccome ero in fase di piena scimmia non mi ci persi dietro a litigare con loro e mio malgrado diedi l'ok contro la volontà del meccanico stesso, purtroppo poi leggendo online e parlando con altri possessori di tale marchio, che io per altro adoro come funzionamento sul campo, scoprii che all'epoca tale comportamento di Vittoria di pretendere la revisione a priori adducendo a varie scuse fosse una pratica frequente, essendo passato un anno e mezzo non so se le cose siano ancora così o siano invece migliorate, avete feedback o esperienze al riguardo? A pensar male si fa peccato e io mi auguro di cuore che queste righe siano solo una pippa mentale non più giustificata, ma visti i precedenti se la cosa risulta funzionare ancora così glie la faccio spedire con la perizia fotografica e scritta già fatta e sottoscritta e tanto di lettera di un amico avvocato nel pacco. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Aggiornamenti su come funziona adesso l'assistenza Fox da Vittoria?
Alto
Basso