Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Aggiornamento motori yamaha
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Fulltux" data-source="post: 73926" data-attributes="member: 113"><p>Io dopo 6 mesi di bestemie mi sono convinto che siano i cambi a essere diversi....... per esempio l'XT a 11V ha una capacità maggiore di maglie gestibili e sale di serie fino al 46-50 quindi se la differenza fosse solo nella gabbia appunto con la puleggia eccentrica si spiegherebbero molte cose .......</p><p>Sulla enduro ho uno sram NX e montato a secco al posto del XT è palese che il problema è il cambio...............</p><p>Per fortuna il goatlink risolve egregiamente il problema......... ma appena consumo questa trasmissione passo all'NX anche su questa.........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fulltux, post: 73926, member: 113"] Io dopo 6 mesi di bestemie mi sono convinto che siano i cambi a essere diversi....... per esempio l'XT a 11V ha una capacità maggiore di maglie gestibili e sale di serie fino al 46-50 quindi se la differenza fosse solo nella gabbia appunto con la puleggia eccentrica si spiegherebbero molte cose ....... Sulla enduro ho uno sram NX e montato a secco al posto del XT è palese che il problema è il cambio............... Per fortuna il goatlink risolve egregiamente il problema......... ma appena consumo questa trasmissione passo all'NX anche su questa......... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Aggiornamento motori yamaha
Alto
Basso