Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Ammortizzatore a aria per turbo levo 2017
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Apnea marcoaldi" data-source="post: 242251" data-attributes="member: 2240"><p>Effettivamente peso poco, diciamo 68 vestito e protezionato.</p><p>L' ammortizzatore è stato revisionato da poco, ogni tanto, specie a fine discesa, dopo salti o drop ( niente di esagerato, stiamo sul metro e mezzo di h al massimo), ho una risposta secca, come se fosse bloccato( all'improvviso?) E sento un rumore come di un colpo. L' o-ring segna la fine.</p><p>Che devo pensare?</p><p>Ho ipotizzato che forse, a fine discesa si scalda e non lavora al meglio, magari mettendone uno con piggy back risolverò...bho?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Apnea marcoaldi, post: 242251, member: 2240"] Effettivamente peso poco, diciamo 68 vestito e protezionato. L' ammortizzatore è stato revisionato da poco, ogni tanto, specie a fine discesa, dopo salti o drop ( niente di esagerato, stiamo sul metro e mezzo di h al massimo), ho una risposta secca, come se fosse bloccato( all'improvviso?) E sento un rumore come di un colpo. L' o-ring segna la fine. Che devo pensare? Ho ipotizzato che forse, a fine discesa si scalda e non lavora al meglio, magari mettendone uno con piggy back risolverò...bho? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Ammortizzatore a aria per turbo levo 2017
Alto
Basso