Ammortizzatore x EGenius eride 920

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio74

Ebiker novello
24 Settembre 2022
1
0
1
49
liguria
Visita Sito
Bici
Scott Eride Genius 920
Ciao, ho una e bike genius eride 920 Scott e vorrei sostituire mono ammortizzatore qualcuno di voi lo ha già sostituito?
Volevo sapere le vostre impressioni, Io sarei propenso ad uno a molla, quale ? poi l'ammortizzatore genius è una misura e forma dedicata alla bici ? perchè con un rivenditore abbiamo provato la misura 185 x 55 non andava bene, provato con mono ohlins ttx 22M.
Fabio
 

Freesby

Ebiker espertibus
26 Dicembre 2020
615
389
63
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
Ciao, ho una e bike genius eride 920 Scott e vorrei sostituire mono ammortizzatore qualcuno di voi lo ha già sostituito?
Volevo sapere le vostre impressioni, Io sarei propenso ad uno a molla, quale ? poi l'ammortizzatore genius è una misura e forma dedicata alla bici ? perchè con un rivenditore abbiamo provato la misura 185 x 55 non andava bene, provato con mono ohlins ttx 22M.
Fabio
Se vai sul sito e cerchi la tua bici probabilmente ci saranno le misure scritte nei componenti
 
  • Like
Reactions: fabio74