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Testo
<blockquote data-quote="uga" data-source="post: 148927" data-attributes="member: 1926"><p>L'angolo sterzo va preso a bici scarica come hai fatto tu, mi sembra strana una differenza del genere, dando per scontato che la bici era perfettamente in piano verifica se per caso non sei stato esattamente in asse nel posizionare, immagino il cellulare, con la app che rileva le misure angolari, perché basta essere fuori asse di qualche grado (sulla circonferenza dello stelo della forca) perché si rilevino degli errori; 5° mi sembrano comunque tanti. </p><p>Per il resto dei quesiti più di tanto non saprei suggerirti tranne che forse una M è leggermente grande, io sono alto come te e mi sono trovato meglio con le taglie S. La Yari è una buona forca prova a regolare diversamente sag e ritorno, passando una 180 rischi di trovarti con un tram da girare visto che di suo la bici è già lunghetta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="uga, post: 148927, member: 1926"] L'angolo sterzo va preso a bici scarica come hai fatto tu, mi sembra strana una differenza del genere, dando per scontato che la bici era perfettamente in piano verifica se per caso non sei stato esattamente in asse nel posizionare, immagino il cellulare, con la app che rileva le misure angolari, perché basta essere fuori asse di qualche grado (sulla circonferenza dello stelo della forca) perché si rilevino degli errori; 5° mi sembrano comunque tanti. Per il resto dei quesiti più di tanto non saprei suggerirti tranne che forse una M è leggermente grande, io sono alto come te e mi sono trovato meglio con le taglie S. La Yari è una buona forca prova a regolare diversamente sag e ritorno, passando una 180 rischi di trovarti con un tram da girare visto che di suo la bici è già lunghetta. [/QUOTE]
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