Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Angolo di sterzo reale
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="shrubber83" data-source="post: 148941" data-attributes="member: 4047"><p>74 non ce l'avevano nemmeno le bici da XC di 15 anni fa... hai misurato male</p><p>le bici da corsa hanno 72</p><p></p><p>con 150 mm ci fai tutto a meno che tu non vada a velocità da Pro o simili</p><p></p><p>partendo dai 68 che dice la casa, direi che non è super discesistica... ma cmq con le giuste velocità e lasciando scorrere la bici si fa tutto (se si impunta sugli ostacoli, prova a frenare meno con la ruota davanti e aumenta la velocità. Sposta anche il peso indietro)</p><p></p><p>per avere una posizione più eretta metti un manubrio con più rise. con lo stem più corto ottieni anche altri effetti, tipo scaricare la ruota anteriore in quanto sposti il peso più indietro.</p><p></p><p>la Yari è un'ottima forcella... qui leggo tanta gente che cambia forcelle da 1000 cucuzze come niente. si possono pure modificare e se non erro la yari la puoi portare sia a 160 che a 170. ti rivolgi ad un meccanico che lo fa o meglio ad un centro sospensioni</p><p>puoi anche modificarne l'idraulica</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="shrubber83, post: 148941, member: 4047"] 74 non ce l'avevano nemmeno le bici da XC di 15 anni fa... hai misurato male le bici da corsa hanno 72 con 150 mm ci fai tutto a meno che tu non vada a velocità da Pro o simili partendo dai 68 che dice la casa, direi che non è super discesistica... ma cmq con le giuste velocità e lasciando scorrere la bici si fa tutto (se si impunta sugli ostacoli, prova a frenare meno con la ruota davanti e aumenta la velocità. Sposta anche il peso indietro) per avere una posizione più eretta metti un manubrio con più rise. con lo stem più corto ottieni anche altri effetti, tipo scaricare la ruota anteriore in quanto sposti il peso più indietro. la Yari è un'ottima forcella... qui leggo tanta gente che cambia forcelle da 1000 cucuzze come niente. si possono pure modificare e se non erro la yari la puoi portare sia a 160 che a 170. ti rivolgi ad un meccanico che lo fa o meglio ad un centro sospensioni puoi anche modificarne l'idraulica [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Angolo di sterzo reale
Alto
Basso