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<blockquote data-quote="albertoalp" data-source="post: 456688" data-attributes="member: 17"><p>Giusto quello che hai detto sulla regolazione del cambio. Per caso un mese fa ho visto un tutorial sulla regolazione del cambio XT. Parlava della regolazione distanza pacco pignoni deragliatore. Su XT lato opposto c'è una riga anche segna la corretta distanza, la catena deve stare sul pignone grande e la mia era sballata di oltre due centimetri. Regolato ora il cambio va meglio.</p><p>Mi ero interessato dopo che il mio amico con Turbo Levo carbon nuovissima aveva anche lui controllato (GX Sram). Anche il suo cambio era completamente sballato e raschiava rovinandosi contro i pignoni.</p><p>PS. controlla bene anche il ritorno delle sospensioni e metti magari anche un pò di smorzamento sull'affondamento in compressione della forcella nei tratti impestati. La Marzocchi in questo caso non so come si registra (è comunque una Fox) ma so che va davvero molto bene, almeno dalle prove che ho fatto io.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertoalp, post: 456688, member: 17"] Giusto quello che hai detto sulla regolazione del cambio. Per caso un mese fa ho visto un tutorial sulla regolazione del cambio XT. Parlava della regolazione distanza pacco pignoni deragliatore. Su XT lato opposto c'è una riga anche segna la corretta distanza, la catena deve stare sul pignone grande e la mia era sballata di oltre due centimetri. Regolato ora il cambio va meglio. Mi ero interessato dopo che il mio amico con Turbo Levo carbon nuovissima aveva anche lui controllato (GX Sram). Anche il suo cambio era completamente sballato e raschiava rovinandosi contro i pignoni. PS. controlla bene anche il ritorno delle sospensioni e metti magari anche un pò di smorzamento sull'affondamento in compressione della forcella nei tratti impestati. La Marzocchi in questo caso non so come si registra (è comunque una Fox) ma so che va davvero molto bene, almeno dalle prove che ho fatto io. [/QUOTE]
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