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Testo
<blockquote data-quote="cina46" data-source="post: 25000" data-attributes="member: 177"><p>io ho avuto x 2 anni il PW, girando in compagnia ho provato 3-4 volte il bosch (non cx) e ora ho la levo. In ogni occasione c'erano delle varianti da considerare: i bosch con rapporti 37,5/42 o 35/36, PW 32/42 questi con pneumatici Nobbi 2,35 gonfiati a 1,8-2,0 , il brose levo 30/42 con pneumatici da 3,00 gonfiati a 0,8-1,0. Indiscusso è il fattore manico, io che tale non mi reputo, ritengo IMHO, che i mezzi così descritti la levo è la più gestibile avendo più corpo a basso e meno allungo , poi yamaha e infine il performance che ho trovato abbia bisogno di un pò più di giro pedale a partire x esprimersi. Comparare 3 mezzi non rapportati e gommati in modo uguale sfalsa la comparazione e di conseguenza il giudizio sul mezzo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cina46, post: 25000, member: 177"] io ho avuto x 2 anni il PW, girando in compagnia ho provato 3-4 volte il bosch (non cx) e ora ho la levo. In ogni occasione c'erano delle varianti da considerare: i bosch con rapporti 37,5/42 o 35/36, PW 32/42 questi con pneumatici Nobbi 2,35 gonfiati a 1,8-2,0 , il brose levo 30/42 con pneumatici da 3,00 gonfiati a 0,8-1,0. Indiscusso è il fattore manico, io che tale non mi reputo, ritengo IMHO, che i mezzi così descritti la levo è la più gestibile avendo più corpo a basso e meno allungo , poi yamaha e infine il performance che ho trovato abbia bisogno di un pò più di giro pedale a partire x esprimersi. Comparare 3 mezzi non rapportati e gommati in modo uguale sfalsa la comparazione e di conseguenza il giudizio sul mezzo. [/QUOTE]
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