Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Aumento escursione togliendo spessori
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fear_factory84" data-source="post: 473574" data-attributes="member: 13588"><p>non e' cambiando l'escursione che la rendi piu' confortevole nella prima parte di corsa.</p><p></p><p>Devi giocare con i token e la quantita' di aria nella forcella. Poi anche paraoli migliori e l'alesatura delle boccole che molti sospensionisti in sede di revisione ti fanno portano vantaggi notevoli (la mia fox 38 performance e' cambiata dal giorno alla notte, anche perche' sono passato da 5 token a 2, era di legno prima).</p><p></p><p>Invece aumentare a 170 tanto per avere una forcella piu' comoda, sinceramente e' una cosa inutile.</p><p></p><p>Detto cio' sto sperimentando con la bici muscolare che monta una semplice rockshox judy da 100mm, levando l'all-travel spacer dentro la camera d'aria l'ho portata a 120mm. Senza cambiare nulla lato sterzo la bici era diventata molto facile da impennare in salita ripida, ed ho compensato abbassando lo sterzo di quei 2 cm. Ora non si alza piu'. In discesa, grazie ai 2cm in piu' pure e' diventata molto piu' permissiva, ma un pochino meno precisa (ho un sag maggiore ora e la judy e' quello che e' come idraulica ed aria e non permette nessun tuning di ogni tipo a parte la quantita' di aria e la velocita' in estensione).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fear_factory84, post: 473574, member: 13588"] non e' cambiando l'escursione che la rendi piu' confortevole nella prima parte di corsa. Devi giocare con i token e la quantita' di aria nella forcella. Poi anche paraoli migliori e l'alesatura delle boccole che molti sospensionisti in sede di revisione ti fanno portano vantaggi notevoli (la mia fox 38 performance e' cambiata dal giorno alla notte, anche perche' sono passato da 5 token a 2, era di legno prima). Invece aumentare a 170 tanto per avere una forcella piu' comoda, sinceramente e' una cosa inutile. Detto cio' sto sperimentando con la bici muscolare che monta una semplice rockshox judy da 100mm, levando l'all-travel spacer dentro la camera d'aria l'ho portata a 120mm. Senza cambiare nulla lato sterzo la bici era diventata molto facile da impennare in salita ripida, ed ho compensato abbassando lo sterzo di quei 2 cm. Ora non si alza piu'. In discesa, grazie ai 2cm in piu' pure e' diventata molto piu' permissiva, ma un pochino meno precisa (ho un sag maggiore ora e la judy e' quello che e' come idraulica ed aria e non permette nessun tuning di ogni tipo a parte la quantita' di aria e la velocita' in estensione). [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Aumento escursione togliendo spessori
Alto
Basso