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Testo
<blockquote data-quote="velocipede" data-source="post: 473059" data-attributes="member: 2047"><p>Ho un furgone e gomme che gonfio ad aria a 3.8 davanti e 4.2 dietro ... avendo un indicatore di pressione, in inverno lasciandolo fuori (quindi diciamo gomme a 5 gradi) ho un valore di pressione che nel suo utilizzo prende tranquillamente un mezzo bar in più. Questo aumento lo sento eccome ... ma non nelle buche o nel semplice rotolamento,, ma nelle curve dove la gomma spancia e porta a volte a far pendolare il posteriore. L'azoto puro riduce la variazione di pressione ai cambi di temperatura ... da qui il mio dire.</p><p>L'errore forse fatto? Aver supposto che anche altri avessero questa sensibilità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="velocipede, post: 473059, member: 2047"] Ho un furgone e gomme che gonfio ad aria a 3.8 davanti e 4.2 dietro ... avendo un indicatore di pressione, in inverno lasciandolo fuori (quindi diciamo gomme a 5 gradi) ho un valore di pressione che nel suo utilizzo prende tranquillamente un mezzo bar in più. Questo aumento lo sento eccome ... ma non nelle buche o nel semplice rotolamento,, ma nelle curve dove la gomma spancia e porta a volte a far pendolare il posteriore. L'azoto puro riduce la variazione di pressione ai cambi di temperatura ... da qui il mio dire. L'errore forse fatto? Aver supposto che anche altri avessero questa sensibilità. [/QUOTE]
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