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Testo
<blockquote data-quote="Jack e-bike" data-source="post: 29575" data-attributes="member: 118"><p>I bbs sono così da sempre e tu hai comandi simili. Il motore non dialoga in modo proprietario con la batteria per cui l'indicatore del consumo è impreciso .Può anche essere che il software del motore preveda lo stacco della corrente ad un certo voltaggio e il bms ad un altro. Fai conto che io sono andato avanti per qualche chilometro anche a tacche completamente esauirite ma lo ho fatto solo un paio di volte perchè non è bene scaricare completamente la batteria. Nei motori senza sensore di sforzo impari a sentire quando la batterie scende di voltaggio perchè la spinta è molto più debole rispetto a quella che hai a batteria carica. 42 v o 30 non sono la stessa cosa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack e-bike, post: 29575, member: 118"] I bbs sono così da sempre e tu hai comandi simili. Il motore non dialoga in modo proprietario con la batteria per cui l'indicatore del consumo è impreciso .Può anche essere che il software del motore preveda lo stacco della corrente ad un certo voltaggio e il bms ad un altro. Fai conto che io sono andato avanti per qualche chilometro anche a tacche completamente esauirite ma lo ho fatto solo un paio di volte perchè non è bene scaricare completamente la batteria. Nei motori senza sensore di sforzo impari a sentire quando la batterie scende di voltaggio perchè la spinta è molto più debole rispetto a quella che hai a batteria carica. 42 v o 30 non sono la stessa cosa. [/QUOTE]
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