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Batteria turbo levo specialized
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<blockquote data-quote="albertoalp" data-source="post: 49376" data-attributes="member: 17"><p>Il SES è quella rotellina che utilizza la Haibike per il rinvio della catena e che fa rumore. La coroncina del Bosch piccola com'è costringe poi ad una usura più veloce.</p><p>Per l'autonomia ho un paragone molto efficace fatto in un anno con la bici Fantic full di un mio amico con il quale abbiamo girato in lungo e in largo.</p><p>La sua Fantic ha il Brose con batteria da 630 watt. io ho una Haibike con batteria da 400 watt. Nonostante la sua non sia il doppio della mia, copre esattamente il doppio dei km percorsi dalla mia Haibile su stessi percorsi e con la stessa qualità di pedalata (verificata anche quando lui aveva una Haibike precedentemente). Inoltre il nuovo Brose va ancora meglio e con 4 livelli dovrebbe consumare ancora meno...</p><p>...Per cui la diatriba sul consumo maggiore del Brose non mi tocca, perchè tale motore, già settato perfettamente da Fantic, permette comunque di montare su diverse marche batterie molto più capienti della canonica 500 watt. E per me questa è la cosa più importante: non portarmi la seconda batteria sulla schiena e girare spensierato tutto il giorno non ha prezzo. Poi se il Brose settato dalla Specialized sulla Levo sia poco parsimonioso è probabile. D'altra parte è troppo macchinoso il sistema software di personalizzazione che secondo me complica solo la vita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertoalp, post: 49376, member: 17"] Il SES è quella rotellina che utilizza la Haibike per il rinvio della catena e che fa rumore. La coroncina del Bosch piccola com'è costringe poi ad una usura più veloce. Per l'autonomia ho un paragone molto efficace fatto in un anno con la bici Fantic full di un mio amico con il quale abbiamo girato in lungo e in largo. La sua Fantic ha il Brose con batteria da 630 watt. io ho una Haibike con batteria da 400 watt. Nonostante la sua non sia il doppio della mia, copre esattamente il doppio dei km percorsi dalla mia Haibile su stessi percorsi e con la stessa qualità di pedalata (verificata anche quando lui aveva una Haibike precedentemente). Inoltre il nuovo Brose va ancora meglio e con 4 livelli dovrebbe consumare ancora meno... ...Per cui la diatriba sul consumo maggiore del Brose non mi tocca, perchè tale motore, già settato perfettamente da Fantic, permette comunque di montare su diverse marche batterie molto più capienti della canonica 500 watt. E per me questa è la cosa più importante: non portarmi la seconda batteria sulla schiena e girare spensierato tutto il giorno non ha prezzo. Poi se il Brose settato dalla Specialized sulla Levo sia poco parsimonioso è probabile. D'altra parte è troppo macchinoso il sistema software di personalizzazione che secondo me complica solo la vita. [/QUOTE]
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