Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bianchi presenta e-Omnia
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 308630" data-attributes="member: 4658"><p>Le strategie di mercato di Bianchi sono a mio avviso incomprensibili</p><p>Se Thok da marchio sconosciuto avesse avuto le strategie di Bianchi oggi avrebbe venduto 10 biciclette, se Bianche avesse avuto le strategie di Thok oggi forse sarebbe considerata sul mercato al pari delle big.</p><p></p><p>Detto questo, è bene che Bianchi si concentri su settori del tipo Lifestyle, Urban, Millennial, Fittness... settori e nomi molto alla moda ed ha la storia per farlo, meno si addentra sul settore MTB e meglio è per loro e per tutti, qui fa solo danni e figure cacine (vedi e.suv che criticai distruggendola alla presentazione)</p><p>Se già nel settore muscolare aveva avuto qualche luccichio solo sull'XC (anche grazie a Fontana), oggi sull'elettrico dove l'XC è minimale è bene che a mio avviso lasci perdere il settore MTB, mentre vedrei tantissimi sbocchi in tipologie sopracitate (dove ad esempio per conto mio Olympia sta facendo benissimo) soprattutto ora che si cerca di sviluppare il green</p><p>Chiaramente tutto questo oltre al settore strada dovo nessuno gli insegna niente</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 308630, member: 4658"] Le strategie di mercato di Bianchi sono a mio avviso incomprensibili Se Thok da marchio sconosciuto avesse avuto le strategie di Bianchi oggi avrebbe venduto 10 biciclette, se Bianche avesse avuto le strategie di Thok oggi forse sarebbe considerata sul mercato al pari delle big. Detto questo, è bene che Bianchi si concentri su settori del tipo Lifestyle, Urban, Millennial, Fittness... settori e nomi molto alla moda ed ha la storia per farlo, meno si addentra sul settore MTB e meglio è per loro e per tutti, qui fa solo danni e figure cacine (vedi e.suv che criticai distruggendola alla presentazione) Se già nel settore muscolare aveva avuto qualche luccichio solo sull'XC (anche grazie a Fontana), oggi sull'elettrico dove l'XC è minimale è bene che a mio avviso lasci perdere il settore MTB, mentre vedrei tantissimi sbocchi in tipologie sopracitate (dove ad esempio per conto mio Olympia sta facendo benissimo) soprattutto ora che si cerca di sviluppare il green Chiaramente tutto questo oltre al settore strada dovo nessuno gli insegna niente sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bianchi presenta e-Omnia
Alto
Basso