Bianchi t tronik Vs Cube hybrid

Matteo2020

Ebiker novello
26 Agosto 2020
2
0
1
Trieste
Visita Sito
Bici
Sto cercando
Ciao ragazzi. Ho bisogno del vostro consiglio.
Sono in deciso tra 2 bici.

www.cube.eu

CUBE Touring Hybrid Pro 625 black´n´white
Dalla comodità Bosch unita all'affidabilità Shimano nasce un'e-bike versatile per l'ambiente urbano
www.cube.eu
www.bianchi.com

Bianchi T-Tronik Sport TRK 9.2 - Altus 9v | Bianchi Bicycles
T-Tronik Sport Trk è parte della nuova generazione di bici elettriche, city-smart a pedalata assistita di Bianchi. Grazie a batterie supportate dalle più avanzate tecnologie, rendono gli spostamenti in città, e ogni pedalata nel weekend, semplici come premere un interruttore.
www.bianchi.com
www.bianchi.com
Sono al inizio, sto cercando una bici da tracking per me e mia moglie. Dopo varie ricerche queste sono 2 alternative che mi piacciono di più. Quale mi consigliate? Oppure avete qualche alternativa.
Grazie.
 

p@sapiano

Ebiker ex novello
17 Agosto 2020
24
0
1
costa adriatica
Visita Sito
Bici
rr 560 e turbo vado 2021 4.0
la bianchi trk è una mtb (entry level) con parafanghi e copertoni stradali se un domani volessi fare dei percorsi maggiormente "accidentati" basta cambiare i copertoni e si puo'.. la cube è una bici da città probabilmente più comoda su ciclabili, se il trekking da effettuare con la consorte è prevalentemente su ciclabili, strade brecciate o comunque poco accidentate io prenderei la cube.. il confronto più corretto (forse) andrebbe fatto tra la bianchi e la nature hybrid della cube.
p.s la tedesca credo costi di più...
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Motore meglio la bianchi considerando che la cube monta il bosch gen 3. Poi come ti é stato detto la Bianchi é piú versatile ma per uso urbano e strade bianche non sconnesse la cube sembra equipaggiata meglio e il bosch gen 3 per quell'utilizzo va benissimo