Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bosch cx 4 già mandato in garanzia!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="fix62" data-source="post: 207907" data-attributes="member: 6386"><p>Il punto è questo: vai in un centro assistenza , che non è quello dove hai comprato? Se ti chiedono qualcosa per il servizio posso capirlo, tolto chi non poteva rivolgersi altrove, spesso c'è chi ha comprato la bici a 100 km da casa, perchè il negoziante gli faceva 100 € di sconto in più, magari senza capire nulla di motori Bosch, o infischiandosi di tutto quello che comporta il servizio al cliente post vendita, dentro o fuori la garanzia. Voglio dire è assurdo criminalizzare a priori, il negoziante /riparatore che ti chiede qualcosa del lavoro, ogni caso è a se stante, alle volte secca vedere che uno ha preso la bici chissà dove per risparmiare una inezia, la professionalità ha un valore (e un costo).......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fix62, post: 207907, member: 6386"] Il punto è questo: vai in un centro assistenza , che non è quello dove hai comprato? Se ti chiedono qualcosa per il servizio posso capirlo, tolto chi non poteva rivolgersi altrove, spesso c'è chi ha comprato la bici a 100 km da casa, perchè il negoziante gli faceva 100 € di sconto in più, magari senza capire nulla di motori Bosch, o infischiandosi di tutto quello che comporta il servizio al cliente post vendita, dentro o fuori la garanzia. Voglio dire è assurdo criminalizzare a priori, il negoziante /riparatore che ti chiede qualcosa del lavoro, ogni caso è a se stante, alle volte secca vedere che uno ha preso la bici chissà dove per risparmiare una inezia, la professionalità ha un valore (e un costo)....... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bosch cx 4 già mandato in garanzia!
Alto
Basso