Bosch mini remote

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
537
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Io quando ho noleggiato per un we una bici con il mini remote ho notato che mi scappava toccato i tasti e di conseguenza cambiavo assistenza senza volerlo.
Avrei inserito un cicalino per quando si cambia, almeno ci se ne rende conto.
Si può succedere però francamente a me è successo raramente e solo quando ero fermo. Spero solo che con gli ultimi mini remote realizzati abbiano ovviato al problema della scarica della pila eccessivo. Vi farò sapere per ora ho notato che in due giorni con un utilizzo di 3 ore si è scaricata del 2% pressapoco visto che la percentuale che da sull'app non è precisissima.
 

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
537
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Con l'uscita che ho fatto domenica scorsa non ho rilevato alcun problema di troppa sensibilità dei tasti però a pensarci bene forse qualcosa hanno cambiato anche in quel senso visto che li trovavo più duri al tatto rispetto agli altri mini remote che ho avuto. LE prossime uscite ci farò più caso e vi aggiornerò. Per adesso spero solo che sia risolto il problema della batteria .
 

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
537
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Prima ho fatto un po di prove in garage e devo dire che non mi è mai successo di cambiare assistenza senza volerlo, effettivamente i tasti sembrano un po più duri. Non so se è solo la mia impressione o se qualche altro utente ha avuto la stessa sensazione.
 
  • Like
Reactions: nuk56