Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="turboboost" data-source="post: 177275" data-attributes="member: 709"><p>io vengo dal modellismo. il rendimento della batteria non è come un serbatoio di benzina. se tu hai 100 litri di benzina e ne aggiungi 10 approssimativamente farai il 10% di km in piu (escluso la variabile dell alleggerimento a serbatoio vuoto)</p><p>con una batteria non è esattamente cosi perche quando calano le ampere della batteria cala anche il VOLTAGGIO. quindi se una batteria da36 volt tutta carica ne da fuori 39, quando è vicino alla scarica ne renderà 34. quindi il motore andrà piu piano e di conseguenza per andare uguale a media potenza consumerà di piu.</p><p></p><p>non ricordo le formule, ma sono abbastanza sicuro che ad esempio una batteria da 500watt non ha esattamente il 25% di autonomia in piu di una da 500, perchè appunto le ampere non sono come i litri di benzina.</p><p></p><p></p><p>la formula non la ricordo, ma sono abbastanza sicuro che con UNA batteria da 625 ad esempio si vada a migliorare abbastanza, io faccio con la 500 circa 1600 metri. usando prevalentemente eco e un po tour e in qualche punto turbo (eMTB lo uso soltanto quando sono sicuro di avere margine, non ho mai provato a fare i 1600 con questo aiuto)</p><p></p><p>quindi con una 625 spero di arrivare a farli con un avanzo piu ampio... ora torno a casa con 10-15 % di carica</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="turboboost, post: 177275, member: 709"] io vengo dal modellismo. il rendimento della batteria non è come un serbatoio di benzina. se tu hai 100 litri di benzina e ne aggiungi 10 approssimativamente farai il 10% di km in piu (escluso la variabile dell alleggerimento a serbatoio vuoto) con una batteria non è esattamente cosi perche quando calano le ampere della batteria cala anche il VOLTAGGIO. quindi se una batteria da36 volt tutta carica ne da fuori 39, quando è vicino alla scarica ne renderà 34. quindi il motore andrà piu piano e di conseguenza per andare uguale a media potenza consumerà di piu. non ricordo le formule, ma sono abbastanza sicuro che ad esempio una batteria da 500watt non ha esattamente il 25% di autonomia in piu di una da 500, perchè appunto le ampere non sono come i litri di benzina. la formula non la ricordo, ma sono abbastanza sicuro che con UNA batteria da 625 ad esempio si vada a migliorare abbastanza, io faccio con la 500 circa 1600 metri. usando prevalentemente eco e un po tour e in qualche punto turbo (eMTB lo uso soltanto quando sono sicuro di avere margine, non ho mai provato a fare i 1600 con questo aiuto) quindi con una 625 spero di arrivare a farli con un avanzo piu ampio... ora torno a casa con 10-15 % di carica [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
Alto
Basso