Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Enrico" data-source="post: 181740" data-attributes="member: 1186"><p>la potenza massima di un ciclista è espressa da 80 a 90rpm (facciamo 95 a star larghi per i prof) a seconda di vari fattori ... </p><p>personalmente a 130 vado fuori coordinazione... su bdc, figuriamoci su una mtb che non ha una posizione ottimale per la resa.</p><p></p><p>teniamo presente che le EMTB sono ibride, non ha senso un motore che spinge fino a 150rpm se tanto il biker non sa arrivarci e nemmeno può essegli utile. Fossero motorini OK.</p><p></p><p>esempio spannometrico:</p><p>a 80rpm io faccio 500wh di picco (con le mie gambette) altri 500 di motore e siamo a <strong><u>1000</u></strong></p><p>a 130rpm io ne faccio 150 e il motore <span style="color: rgb(41, 105, 176)">yamaha PWX2</span> ne mette ipotizzo 300 siamo a <strong><span style="color: rgb(41, 105, 176)">450</span></strong><span style="color: rgb(41, 105, 176)">.</span>.. il <span style="color: rgb(184, 49, 47)">bosh cx </span>ne mette 400? siamo a <strong><span style="color: rgb(184, 49, 47)">550</span></strong></p><p></p><p>insomma: </p><p>cadenza 80rpm più potenza, cadenza 100rpm maggior consumo ossigeno, cadenze sopra 120 problemi di resa derivanti da coordinazione motoria</p><p></p><p>che me ne faccio di frullare a 110-130rpm?</p><p>avere un motore che spinge sempre, anche a regimi in cui il nostro fisico cala non lo vedo "naturale" esagerando vien fuori un bafang con pas che ai tuoi 2 rpm spinge come a 90rpm</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enrico, post: 181740, member: 1186"] la potenza massima di un ciclista è espressa da 80 a 90rpm (facciamo 95 a star larghi per i prof) a seconda di vari fattori ... personalmente a 130 vado fuori coordinazione... su bdc, figuriamoci su una mtb che non ha una posizione ottimale per la resa. teniamo presente che le EMTB sono ibride, non ha senso un motore che spinge fino a 150rpm se tanto il biker non sa arrivarci e nemmeno può essegli utile. Fossero motorini OK. esempio spannometrico: a 80rpm io faccio 500wh di picco (con le mie gambette) altri 500 di motore e siamo a [B][U]1000[/U][/B] a 130rpm io ne faccio 150 e il motore [COLOR=rgb(41, 105, 176)]yamaha PWX2[/COLOR] ne mette ipotizzo 300 siamo a [B][COLOR=rgb(41, 105, 176)]450[/COLOR][/B][COLOR=rgb(41, 105, 176)].[/COLOR].. il [COLOR=rgb(184, 49, 47)]bosh cx [/COLOR]ne mette 400? siamo a [B][COLOR=rgb(184, 49, 47)]550[/COLOR][/B] insomma: cadenza 80rpm più potenza, cadenza 100rpm maggior consumo ossigeno, cadenze sopra 120 problemi di resa derivanti da coordinazione motoria che me ne faccio di frullare a 110-130rpm? avere un motore che spinge sempre, anche a regimi in cui il nostro fisico cala non lo vedo "naturale" esagerando vien fuori un bafang con pas che ai tuoi 2 rpm spinge come a 90rpm [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
Alto
Basso