Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Simone K2" data-source="post: 192449" data-attributes="member: 5319"><p>Per quel che mi riguarda, concordo con i primi test apparsi sulle riviste: la modalià E-MTB è quanto di meglio ci sia in termini di erogazione della coppia e range di utilizzo. Con la modalità trail di Shimano ho sempre una spinta troppo forte partendo da fermo: se sono su una salita molto ripida, devo partire in Eco e passare a Trail appena la bici si muove. E-MTB consente di dosare molto meglio la potenza e di partire da fermo su qualunque pedenza senza dover cambiare modalità (in questo è simile a Rocky Mountain). Personalmente, trovo che questa assistenza "automatica" sia molto più utile delle possibilità di personalizzazione dei concorrenti. Mi piace molto anche lo stacco oltre i 25 km/h e la minima resistenza del motore (anche se su questo punto Brose mi sembra migliore). Un'altra cosa che ho apprezzato è che il motore spinge per un po' quando si smette di pedalare, cosa che rende più facile superare sassi e radici senza "raspare" con le pedivelle. Su asfalto è un po' più rumoroso di Shimano, ma in fuoristrada la differenza è inavvertibile. Per il resto siamo su fatti oggettivi: è molto più piccolo e leggero del precedente, è un sistema chiuso, ha la batteria da 625 Wh e i comandi/display non sono all'altezza di Shimano (o del sistema a led senza display del Brose). Quest'ultima è la cosa che mi è piaciuta di gran lunga meno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone K2, post: 192449, member: 5319"] Per quel che mi riguarda, concordo con i primi test apparsi sulle riviste: la modalià E-MTB è quanto di meglio ci sia in termini di erogazione della coppia e range di utilizzo. Con la modalità trail di Shimano ho sempre una spinta troppo forte partendo da fermo: se sono su una salita molto ripida, devo partire in Eco e passare a Trail appena la bici si muove. E-MTB consente di dosare molto meglio la potenza e di partire da fermo su qualunque pedenza senza dover cambiare modalità (in questo è simile a Rocky Mountain). Personalmente, trovo che questa assistenza "automatica" sia molto più utile delle possibilità di personalizzazione dei concorrenti. Mi piace molto anche lo stacco oltre i 25 km/h e la minima resistenza del motore (anche se su questo punto Brose mi sembra migliore). Un'altra cosa che ho apprezzato è che il motore spinge per un po' quando si smette di pedalare, cosa che rende più facile superare sassi e radici senza "raspare" con le pedivelle. Su asfalto è un po' più rumoroso di Shimano, ma in fuoristrada la differenza è inavvertibile. Per il resto siamo su fatti oggettivi: è molto più piccolo e leggero del precedente, è un sistema chiuso, ha la batteria da 625 Wh e i comandi/display non sono all'altezza di Shimano (o del sistema a led senza display del Brose). Quest'ultima è la cosa che mi è piaciuta di gran lunga meno. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Bosch presenta il nuovo Performance Line CX
Alto
Basso