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Testo
<blockquote data-quote="pm73it" data-source="post: 192757" data-attributes="member: 6818"><p>Dal Kiox partono 3 cavi di cui 2 visibili (uno a DX per comando "abbaglianti" e l'altro a SX per comando potenza/funzioni) e 1 invisibile in quanto entra nel cannotto dello sterzo e va al motore.</p><p>SE il cavo che va al motore è sufficientemente lungo si puo mettere di fianco un supporto, ma resta il fatto che non puoi inserire il "tappo" Cannondale dello sterzo (che mi hanno consegnato con la bici) a meno di scablare il Kiox...</p><p></p><p>Detto questo ritengo la posizione del Kiox non male anzi! è molto saldo avendo un magnete forte, ma c'è anche la possibilità di avvitare una vite da sotto che ne impedisce lo smontaggio o il furto, oppure, se uno vuole aver la sicurezza di non perderlo in caso di malaugurate cadute è provvisto di un occhiello nel quale far passare un laccio.</p><p></p><p>Se riesco oggi faccio comunque delle foto particolareggiate e le posto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pm73it, post: 192757, member: 6818"] Dal Kiox partono 3 cavi di cui 2 visibili (uno a DX per comando "abbaglianti" e l'altro a SX per comando potenza/funzioni) e 1 invisibile in quanto entra nel cannotto dello sterzo e va al motore. SE il cavo che va al motore è sufficientemente lungo si puo mettere di fianco un supporto, ma resta il fatto che non puoi inserire il "tappo" Cannondale dello sterzo (che mi hanno consegnato con la bici) a meno di scablare il Kiox... Detto questo ritengo la posizione del Kiox non male anzi! è molto saldo avendo un magnete forte, ma c'è anche la possibilità di avvitare una vite da sotto che ne impedisce lo smontaggio o il furto, oppure, se uno vuole aver la sicurezza di non perderlo in caso di malaugurate cadute è provvisto di un occhiello nel quale far passare un laccio. Se riesco oggi faccio comunque delle foto particolareggiate e le posto [/QUOTE]
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