Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Bosch vs Brose vs Yamaha vs Tq
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 215364" data-attributes="member: 1281"><p>Con il FLYON (che è una versione di haibike del TQ drive) ho avuto il modo di fare un misero giretto che non mi consente di dare un giudizio globale per consigliarlo e meno,ma la sensazione nella breve ma ripida salita che ho fatto è di avere una progressione fino ai 25km (quando atttacca e quando stacca lo fa dolcemente)veramente entusiasmante,tanto da farti rimanere veramente male quando poi ti trovi senza la spinta perchè interviene il blocco della velocità.Parlo della mappatura EXTREME dove i 120nm di coppia io li ho sentiti tutti,soprattutto rispetto ai 70 del mio PW.</p><p>Paragone però non mi sento di farlo,la prova era su asfalto con massima trazione e il solo motore può fare la differenza(e la fa davvero)ma in off road,in salita e discesa,entrano in campo tanti altri fattori.</p><p></p><p>Domani e lunedì della befena se riesco spero di poter provare il FLYON in un giro vero,anche se il modello è una FRONT penso di riuscire a togliermi tutti i dubbi,soprattutto sull autonomia reale.(a differenza di tutti gli altri motori dove la strumentazione consente di avere un indicazione dei km residui in base al livello di assistenza,il flyon non parte a batteria al 100% con valori elevati e va dai 60 km in ECO (dove yamaha in eco+ da </p><p>oltre i 130km) a circa 40 in EXTREME(pwx circa 50)),un giro dei miei soliti dovrebbe portarmi ad avere dei dati reali.</p><p></p><p></p><p>Siceramente la doppia corona e 20 velocità le considero un vantaggio in chiave di autonomia totale,dove per mantenere la giusta cadenza per avere la massima efficenza del motore,il passaggio rapido dalla corona più grande a quella più piccola è molto comodo,poi se si gurada a certi utilizzi,con un pacco 11/50 è la soluzione più usata nelle bici più estreme.</p><p>Non mi sembra comunque un motivo per scartare la scelta di una bici,al massimo togli la doppia e metti una corona intermedia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 215364, member: 1281"] Con il FLYON (che è una versione di haibike del TQ drive) ho avuto il modo di fare un misero giretto che non mi consente di dare un giudizio globale per consigliarlo e meno,ma la sensazione nella breve ma ripida salita che ho fatto è di avere una progressione fino ai 25km (quando atttacca e quando stacca lo fa dolcemente)veramente entusiasmante,tanto da farti rimanere veramente male quando poi ti trovi senza la spinta perchè interviene il blocco della velocità.Parlo della mappatura EXTREME dove i 120nm di coppia io li ho sentiti tutti,soprattutto rispetto ai 70 del mio PW. Paragone però non mi sento di farlo,la prova era su asfalto con massima trazione e il solo motore può fare la differenza(e la fa davvero)ma in off road,in salita e discesa,entrano in campo tanti altri fattori. Domani e lunedì della befena se riesco spero di poter provare il FLYON in un giro vero,anche se il modello è una FRONT penso di riuscire a togliermi tutti i dubbi,soprattutto sull autonomia reale.(a differenza di tutti gli altri motori dove la strumentazione consente di avere un indicazione dei km residui in base al livello di assistenza,il flyon non parte a batteria al 100% con valori elevati e va dai 60 km in ECO (dove yamaha in eco+ da oltre i 130km) a circa 40 in EXTREME(pwx circa 50)),un giro dei miei soliti dovrebbe portarmi ad avere dei dati reali. Siceramente la doppia corona e 20 velocità le considero un vantaggio in chiave di autonomia totale,dove per mantenere la giusta cadenza per avere la massima efficenza del motore,il passaggio rapido dalla corona più grande a quella più piccola è molto comodo,poi se si gurada a certi utilizzi,con un pacco 11/50 è la soluzione più usata nelle bici più estreme. Non mi sembra comunque un motivo per scartare la scelta di una bici,al massimo togli la doppia e metti una corona intermedia. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Bosch vs Brose vs Yamaha vs Tq
Alto
Basso