Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bypass velocità solo per fuoristrada si può ?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Teo66" data-source="post: 137214" data-attributes="member: 1682"><p>A mio parere la eventuale maggior usura è minimale e riconducibile esclusivamente ad un aumento dei periodi in cui il motore è attivo.</p><p>A differenza dei motori a scoppio truccati in cui viene alterata la potenza e di conseguenza le sollecitazioni delle parti meccaniche, lo sblocco evita solamente lo stacco del motore.</p><p>Fare 1 ora in salita alla massima potenza o farlo in pianura poco cambia, anzi, grazie alla velocità maggiore il motore usufruisce di un raffreddamento maggiore.</p><p>Le temperature del motore vengono controllate dal sistema che provvede, in caso di surriscaldamento, a diminuire la potenza.</p><p>Sarebbe diverso se sbloccassimo utilizzando firmware del motore che alterano le correnti max aumentando la potenza del motore e quindi le sollecitazioni meccaniche, ma non mi sembra il caso.</p><p></p><p>Rimango comunque assolutamente contrario allo sblocco, sia per questioni legali sia di opportunità. Diventasse un fenomeno molto diffuso le autorità si vedrebbero costrette ad introdurre limitazioni che andrebbero a colpire l'intera categoria, compresi coloro che le leggi le rispettano. </p><p></p><p>Sent from my Honor 9 with <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=95278" target="_blank">EMTB MAG mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Teo66, post: 137214, member: 1682"] A mio parere la eventuale maggior usura è minimale e riconducibile esclusivamente ad un aumento dei periodi in cui il motore è attivo. A differenza dei motori a scoppio truccati in cui viene alterata la potenza e di conseguenza le sollecitazioni delle parti meccaniche, lo sblocco evita solamente lo stacco del motore. Fare 1 ora in salita alla massima potenza o farlo in pianura poco cambia, anzi, grazie alla velocità maggiore il motore usufruisce di un raffreddamento maggiore. Le temperature del motore vengono controllate dal sistema che provvede, in caso di surriscaldamento, a diminuire la potenza. Sarebbe diverso se sbloccassimo utilizzando firmware del motore che alterano le correnti max aumentando la potenza del motore e quindi le sollecitazioni meccaniche, ma non mi sembra il caso. Rimango comunque assolutamente contrario allo sblocco, sia per questioni legali sia di opportunità. Diventasse un fenomeno molto diffuso le autorità si vedrebbero costrette ad introdurre limitazioni che andrebbero a colpire l'intera categoria, compresi coloro che le leggi le rispettano. Sent from my Honor 9 with [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=95278]EMTB MAG mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Bypass velocità solo per fuoristrada si può ?
Alto
Basso