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Testo
<blockquote data-quote="01coccobet" data-source="post: 146178" data-attributes="member: 2501"><p>Ho l'EX1 sulla mia,e mi trovo decentemente,per quel che ci faccio io(Salire ad alte assistenze).</p><p>La spaziatura non ottimale,è innegabile.</p><p>La sua precisione,buona.</p><p>La resistenza,troppo presto per dirlo,ma non ha battuto ciglio e sembra in gran forma,coi pochi km che ci ho fatto.</p><p>Purtroppo ho anche provato bici con 9,10 e 11v.</p><p>Posso dirvi la mia idea.....più ne hai,e meglio è.</p><p>Poi non so la delicatezza,i consumi,ecc,ma avere il rapporto giusto per ogni conduzione,ha il suo perché.</p><p>Riprenderei una bici con EX1?</p><p>Certamente, perché comunque ci si adatta bene,se si usa bene il motore,specialmente con Bosch e modalità e-mtb,che tira in base a quanto spingi(il rapporto è lungo,spingi di più e lui aumenta l'assistenza,è corto,spingi di meno e lui la diminuisce).</p><p>MIA conclusione,se non si è FANATICI della cadenza al singolo RPM,va benissimo!</p><p>Mie 2 centesimi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="01coccobet, post: 146178, member: 2501"] Ho l'EX1 sulla mia,e mi trovo decentemente,per quel che ci faccio io(Salire ad alte assistenze). La spaziatura non ottimale,è innegabile. La sua precisione,buona. La resistenza,troppo presto per dirlo,ma non ha battuto ciglio e sembra in gran forma,coi pochi km che ci ho fatto. Purtroppo ho anche provato bici con 9,10 e 11v. Posso dirvi la mia idea.....più ne hai,e meglio è. Poi non so la delicatezza,i consumi,ecc,ma avere il rapporto giusto per ogni conduzione,ha il suo perché. Riprenderei una bici con EX1? Certamente, perché comunque ci si adatta bene,se si usa bene il motore,specialmente con Bosch e modalità e-mtb,che tira in base a quanto spingi(il rapporto è lungo,spingi di più e lui aumenta l'assistenza,è corto,spingi di meno e lui la diminuisce). MIA conclusione,se non si è FANATICI della cadenza al singolo RPM,va benissimo! Mie 2 centesimi [/QUOTE]
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