Cambio freni - up grade

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
605
563
93
50
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
Si scherza intendiamoci:p
Menomale... avevo già attaccato l' orbitale alla presa. :joy:
Alla fine forse ho detto "una verità" un po' scomoda...
Ma oggi ero in vena di confessioni....

O perlomeno senza voler offendere nessuno...
Sicuramente è una considerazione basata strettamente sulla mia persona....
Magari qui c'è gente che ha capacità di guida molto molto buone e necessiterà di materiali ultraPerfomanti...
Io purtroppo alla soglia delle 46 primavere ho capito di non essere un pilota, in rari attimi di lucidità riesco pure a chiedermi ma ho realmente bisogno di tutto ciò?
La risposta è purtroppo NO...
Poi però visto che fondamentalmente sono un coglione (ciclisticamente parlando) cedo alle sirene del marketing come e peggio di una donna davanti alle scarpe...
Giro con la Ohlins da 38, il mono TTX, il cambio elettronico e tutti i marginal gains possibili immaginabili...
Poi la domenica quando spesso vado a girare in gruppo prendo le paste (traduzione sonore batoste) dal ragazzetto con la Crafty in Alu montata basebasebase e anche approssimativa di manutenzione...
Quindi la mia Crafty XR è sprecata???
Si...
Però magari montata ad hoc chi la vede ferma può pensare che a tale bici corrispondano adeguate capacità di guida che aimé latitano...
Scusate fine OT
Invece penso che essendo pippe abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile; certo non ci farà diventare dei pro,
ma almeno con degli ottimi freni evitiamo di ammazzarci, laddove uno bravo non frena nemmeno.
Il Bracco ad esempio ci farà il culo a strisce anche con la bici di ghisa :p
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.215
8.692
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Menomale... avevo già attaccato l' orbitale alla presa. :joy:

Invece penso che essendo pippe abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile; certo non ci farà diventare dei pro,
ma almeno con degli ottimi freni evitiamo di ammazzarci, laddove uno bravo non frena nemmeno.
Il Bracco ad esempio ci farà il culo a strisce anche con la bici di ghisa :p
No no li uso anche tanto...rientro nei medioman o_O .Brakky