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Testo
<blockquote data-quote="comesquirol98" data-source="post: 125956" data-attributes="member: 27"><p>Viste le potenze in gioco (più che doppie rispetto ad una bici non elettrica) e i conseguenti cambi di catena con poco più di 1000km, ben venga una catena 8V con le piastrine giocoforza più spesse di quelle da 10, 11 e 12 V.</p><p>Nella mia precedente E-Bike autocostruita con il Bafang BBS avevo un 11V a cui avevo brutalmente tolto 3 pignoni per motivi di linea catena e di conseguente spostamento del pacco pignoni più a destra possibile; ebbene: nonostante le 8V non fossero certamente ben spaziate come un pacco nativo, non ho mai sentito più di tanto la mancanza di rapporti intermedi....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="comesquirol98, post: 125956, member: 27"] Viste le potenze in gioco (più che doppie rispetto ad una bici non elettrica) e i conseguenti cambi di catena con poco più di 1000km, ben venga una catena 8V con le piastrine giocoforza più spesse di quelle da 10, 11 e 12 V. Nella mia precedente E-Bike autocostruita con il Bafang BBS avevo un 11V a cui avevo brutalmente tolto 3 pignoni per motivi di linea catena e di conseguente spostamento del pacco pignoni più a destra possibile; ebbene: nonostante le 8V non fossero certamente ben spaziate come un pacco nativo, non ho mai sentito più di tanto la mancanza di rapporti intermedi.... [/QUOTE]
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