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<blockquote data-quote="lucafam" data-source="post: 161405" data-attributes="member: 5565"><p>Allora ieri sono andato a fare un giretto e devo dire che mi trovo meglio con un paio di modifiche del ritorno e cercando di guidare più caticato.</p><p>Girottolano sul web per informarmi un po' su geometrie e su come influiscono i vari pezzi sulla guida mi sono imbattuto in questo : https://www.mtbcult.it/tecnica/come-si-sceglie-la-lunghezza-del-telaio//[URL] E mi sono reso conto ( che in posizione seduta) mi trovo nella situazione numero 3. Ora per avere una posizione di guida più neutrale potrei accorciare l'attacco manubrio ( da 60) a 40-35 ma questo implicherebbe uno scaricamento della ruota anteriore vero? Io sono 180 è la mia bici è una taglia L non credo di aver sbagliato taglia al massimo potrei essere al limite tra M-L e forse do troppa importanza a quello che leggo [emoji26][emoji26][emoji26] Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucafam, post: 161405, member: 5565"] Allora ieri sono andato a fare un giretto e devo dire che mi trovo meglio con un paio di modifiche del ritorno e cercando di guidare più caticato. Girottolano sul web per informarmi un po' su geometrie e su come influiscono i vari pezzi sulla guida mi sono imbattuto in questo : [URL]https://www.mtbcult.it/tecnica/come-si-sceglie-la-lunghezza-del-telaio//[URL] E mi sono reso conto ( che in posizione seduta) mi trovo nella situazione numero 3. Ora per avere una posizione di guida più neutrale potrei accorciare l'attacco manubrio ( da 60) a 40-35 ma questo implicherebbe uno scaricamento della ruota anteriore vero? Io sono 180 è la mia bici è una taglia L non credo di aver sbagliato taglia al massimo potrei essere al limite tra M-L e forse do troppa importanza a quello che leggo [emoji26][emoji26][emoji26] Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk[/URL] [/QUOTE]
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