Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Canyon aggiorna le sue ebike con lo Shimano EP8 e batterie più grandi
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Vettore2480" data-source="post: 315705" data-attributes="member: 1468"><p>Grazie ancora. Lo so che le bici sono belle, lo so che alla fine arrivano... ne ho già due in casa.</p><p>In ogni caso hanno rotto le scatole, ogni volta c’è una di scusa da parte dei loro customer service....</p><p>A te il tracking si è attivato dopo due giorni, nel mio caso ne sono già passati 7, e oggi mi hanno detto che, probabilmente, dovrò attenderne altri 7 prima che si attivi, prima cioè che la bici lasci il magazzino DHL.</p><p>Tutto ciò poiché mi sono mosso io per chiedere loro delle info, nemmeno un aggiornamento mi è mai giunto proattivamente da parte loro.</p><p>Ecco, il problema di canyon è sempre lo stesso, troppo poco investimento in customer care.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vettore2480, post: 315705, member: 1468"] Grazie ancora. Lo so che le bici sono belle, lo so che alla fine arrivano... ne ho già due in casa. In ogni caso hanno rotto le scatole, ogni volta c’è una di scusa da parte dei loro customer service.... A te il tracking si è attivato dopo due giorni, nel mio caso ne sono già passati 7, e oggi mi hanno detto che, probabilmente, dovrò attenderne altri 7 prima che si attivi, prima cioè che la bici lasci il magazzino DHL. Tutto ciò poiché mi sono mosso io per chiedere loro delle info, nemmeno un aggiornamento mi è mai giunto proattivamente da parte loro. Ecco, il problema di canyon è sempre lo stesso, troppo poco investimento in customer care. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Canyon aggiorna le sue ebike con lo Shimano EP8 e batterie più grandi
Alto
Basso