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<blockquote data-quote="valium64" data-source="post: 152035" data-attributes="member: 1996"><p>Riguardo ai settaggi che riportavo ieri riguardando i dati della traccia in un pezzettino dove ero solo perché ero rimasto indietro a sistemare un cartello a terra con i settaggi di assistenza customizzati in ECO sembra di salire con una AM muscolare leggera come la mia Sight Carbon, in trail hai il giusto per sopperire al ripido su fondi accidentati senza rischiare slittamenti, in boost basta anche per le peggiori rampe o per tirare il fiato e non hai più quell'effetto di calcio in culo o motorino che ti spinge da dietro che a me non interessa, e comunque in salita su sterrato salvo essere ben oltre il 20% di penzenza o su terreni veramente accidentati viaggi tranquillamente in ECO tra 8 e 12 km/h, in trail tra 12 e 18 e in boost tra 18 e 22.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valium64, post: 152035, member: 1996"] Riguardo ai settaggi che riportavo ieri riguardando i dati della traccia in un pezzettino dove ero solo perché ero rimasto indietro a sistemare un cartello a terra con i settaggi di assistenza customizzati in ECO sembra di salire con una AM muscolare leggera come la mia Sight Carbon, in trail hai il giusto per sopperire al ripido su fondi accidentati senza rischiare slittamenti, in boost basta anche per le peggiori rampe o per tirare il fiato e non hai più quell'effetto di calcio in culo o motorino che ti spinge da dietro che a me non interessa, e comunque in salita su sterrato salvo essere ben oltre il 20% di penzenza o su terreni veramente accidentati viaggi tranquillamente in ECO tra 8 e 12 km/h, in trail tra 12 e 18 e in boost tra 18 e 22. [/QUOTE]
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