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Testo
<blockquote data-quote="Lucchio.54" data-source="post: 208336" data-attributes="member: 14"><p>Due centimetri di escursione non usata su un percorso non particolarmente impegnativo o "estremo" potrebbero far pensare ad una pressione della forcella un po' bassa. Però 2 cm. rappresentano circa il 13 % dell'escursione totale per cui continuerei con questa taratura controllando se prima o dopo si va a fondo corsa. Invece il rebound tutto lepre non va bene, chiudi 3-4 scatti verso tartaruga e vedi come ti trovi. Tempo fa mi son trovato fare una discesa un po' scassata con "tutto lepre" (la bike era nuova ) e una volta giù avevo le braccia affaticatissime. Con tutto aperto dopo la compressione la forcella si ridistende troppo velocemente scompensando la guida e stancando le braccia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lucchio.54, post: 208336, member: 14"] Due centimetri di escursione non usata su un percorso non particolarmente impegnativo o "estremo" potrebbero far pensare ad una pressione della forcella un po' bassa. Però 2 cm. rappresentano circa il 13 % dell'escursione totale per cui continuerei con questa taratura controllando se prima o dopo si va a fondo corsa. Invece il rebound tutto lepre non va bene, chiudi 3-4 scatti verso tartaruga e vedi come ti trovi. Tempo fa mi son trovato fare una discesa un po' scassata con "tutto lepre" (la bike era nuova ) e una volta giù avevo le braccia affaticatissime. Con tutto aperto dopo la compressione la forcella si ridistende troppo velocemente scompensando la guida e stancando le braccia. [/QUOTE]
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